lunedì 23 gennaio 2012

Angelo dei dolcetti.

Ormai l'avete capito, adoro cucinare e nello specifico realizzare dolci, decorati o meno, mi rilassa e mi dà un sacco di soddisfazioni. Quindi era scontato che prima o poi avrei realizzato un angelo dei dolcetti Tilda, non vedevo l'ora!!!



Il mio cucciolone ha realizzato la ghirlanda con polloni di nocciolo e la targettina per scrivere "Home" da una listarella della cassetta della frutta e io ho fatto il resto. Realizzare questo angioletto è molto facile, soprattutto perchè lo schema è come sempre molto dettagliato. L'adoro! E ogni volta che apro la porta di casa e lo vedo mi scappa un sorriso, è troppo buffo! Naturalmente ce ne sono altri in cantiere per i mercatini di questa primavera, a presto le foto.
Buona serata ragazze, alla prossima!
SR

3 commenti:

  1. bellissimo!!
    sai cosa sarebbe stupendo? se facessi un tutorial su come si fa la ghirlanda di rametti, io proprio non ne ho idea!
    baci

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Giulia, appena ricapita l'occasione farò in modo di crearne uno. Buona giornata!

    RispondiElimina