lunedì 27 febbraio 2012

Annuncio importantissimo e quasi-pif arrivato a destinazione.

Buongiorno ragazze, come state? Qui c'è grande fermento e ansia ai massimi livelli. Infatti da mercoledì la mia vita cambierà radicalmente perchè io e il mio ragazzo ci trasferiremo in un paesino dell'appennino reggiano dove andremo a fare.... i guardiacaccia in un'oasi faunistica venatoria! In verità il vero guardiacaccia è lui, io mi occuperò di mansioni più "femminili" ma sempre all'interno dell'oasi. Abbiamo aspettato un sacco di mesi per sapere se ci avevano presi o dopo mille peripezie ci attende questo nuovo inizio. Sono molto agitata perchè è un lavoro complesso, dove bisogna ricordarsi mille cose e si è un po' sotto controllo ma sono certa che dopo qualche settimana prenderemo la mano e ci sentieremo a nostro agio. Per un po' non avremo la connessione ma appena ci sistemiamo vi aggiornerò su tutto. Ma non era questo l'annuncio che volevo fare ma una cosa moooolto più importante.  Ho saputo tramite il blog di Anna che la piccola Nina, una bellissima bimba nata con una rara malattia genetica, ha bisogno del nostro aiuto. Le ragazze del gruppo "Facciamoswap" hanno creato un blog, facciamo swap per Nina, dove verranno messe in vendita bellissime creazioni handmade per aiutare economicamente la principessina. Vi consiglio vivamente di andare a vedere anche il suo blog In viaggio con Nina, una scarica di voglia di vivere e di tenerezza. Spero con tutto il cuore di essere stata un minimo d'aiuto pubblicizzando questa iniziativa e confido che voi facciate lo stesso.
Detto questo, torniamo a cosucce più frivole ^^. Come ho scritto qualche giorno fa, ho da poco scoperto il pif da Chiara e mi sono subito iscritta. Per chi si iscrive la creativa di turno dona una sua creazione ma io che sono strampalata (e che all'inizio non avevo capito nulla) ho voluto a mia volta donargli qualcosa e finalmente posso mostrarvi la mercanzia giunta a destinazione.



Sono tutti piccoli pensierini ma fatti col cuore, una piccola pochette, un portafoto con biscottini in fimo, un portachiavi di feltro a forma di tortina, un puntaspilli cioccolatino e due astucci per i suoi bimbi. Insomma, sono un po' fissata con i dolci in tutte le sue forme ;)
Ecco qui le varie cosucce impacchettate.



E infine un particolare della letterina d'accompagnamento, uno dei miei mille timbrini handmade, prima o poi ve li mostrerò.



Basta così ragazze, vi ho ubriacato di parole. Pensatemi in questi giorni che per me saranno duri ma belli, non vedo l'ora di aggiornarvi. Un abbraccio e a presto!
SR
 
 

7 commenti:

  1. Nemmeno io ho ancora capito nulla di come funziona un PIF, però le tue cosucce sono davvero carine, fortunata chi le riceve!!!
    Ciao ciao
    Frafra

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    mi hai battuta sul tempo ;)
    In realtà devo ancora fare le foto ai tuoi dolcissimi lavori ;-p

    E... wow che notizia!!! Che bello andare ad abitare nel verde e lavorare nella natura.
    Beh dai, non temere per i primi tempi di rodaggio. Ci mancherebbe che uno debba ricordarsi tutto e subito... In tutti i lavori c'è sempre il periodo del training. Stai tranquilla ;)

    A presto
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Nobile il vostr intento per la piccola Nina! Brave!
    E la notiziona del grande cambiamento... WOW!!!! Sono molto contenta per te e sono curiosa di avere presto notizie sulla vostra nuova vita! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver visitato il mio blog, fatto conoscere il tuo e l'iniziativa per aiutare Nina. Faro' sicuramente circolare l'iniziativa.

    In bocca al lupo per la tua nuova e avventurosa vita in oasi.

    RispondiElimina
  5. Ciao sono capiatta nel tuo blog per caso e sono diventata tua follwer, sei molto brava, mi piacciono i lavori che crei.
    p.s adoro Memole :)
    baci
    elly

    RispondiElimina
  6. bELLISSIMO e soprattutto fatto col cuore.

    RispondiElimina
  7. ¡Hola!
    Haces unos trabajos muy bonitos y originales. Te felicito.
    Buen Domingo.
    Besitos.

    RispondiElimina