sabato 21 gennaio 2012

Un po' scrap e un po' riciclo.

Non so voi ma io non sono in grado in andare al supermercato senza lista della spesa, mi dimenticherei qualcosa di sicuro. Un giorno mi sono guardata per casa e  mi sono resa  conto di avere foglietti pieni di note ovunque, era arrivato il momento di mettere ordine!
 Volevo un blocchettino da appendere in cucina, che fosse carino ma che allo stesso tempo mi permettese di usare le quintalate di fogli stampati da una parte che conservo per gli appunti (non si spreca nulla!).



Così è nato questo progettino, come base ho usato parte di una scatola di zucchero a velo che ho scrappettato un po' e per il blocchetto ho semplicemente ritagliato in parti uguali alcuni di questi fogli che avevo conservato e li ho tenuti insieme da un po' di colla a caldo. In questo modo posso strappare il foglietto che mi serve e gli altri rimangono belli fermi al loro posto. Un'idea come un'altra per riciclare in modo creativo che non fai mai male ;).
Buon sabato a tutte!!
SR

Nessun commento:

Posta un commento