venerdì 14 gennaio 2022

SACCHETTO PORTA SAPONE

Ami i cosmetici solidi ma non sai mai come usare i pezzetti di sapone o shampoo solido che ti rimangono alla fine? Effettivamente non sono il massimo della comodità ma noi odiamo gli sprechi, vero?

Per questo ho pensato di produrre per lo shop i sacchetti porta sapone in spugna di cotone, perfetti da tenere dentro la doccia!



Come funzionano? Ti basterà semplicemente inserire il tuo sapone all'interno della taschina in rete di cotone, passarlo sotto l'acqua e strofinare la pelle. La schiuma passerà agevolmente dalla rete che in aggiunta ti donerà un piacevole effetto scrub, a prova di pelle liscia e profumata.

Ancora qualche dubbio? Guarda questo video!

Nello shop trovi tante fantasie diverse, così se avessi necessità di tenere separate le saponette dei vari membri della famiglia lo puoi fare senza rischio di confonderti.




Essendo realizzati interamente in cotone sono totalmente plastic free, a differenza delle classiche spugne non ecologiche. In questo modo eviterai di rilasciare nell'ambiente le dannosissime microplastiche, rispettando così l'ambiente.

Viva lo zero waste! Viva l'ambiente!

Sara



Cerchi per te e la tua casa prodotti ecologici e amici dell'ambiente? Li trovi nel mio shop!

Nessun commento:

Posta un commento