giovedì 4 gennaio 2018

Calze della Befana per tutta la famiglia!

Questo post è un po' anomalo perchè parla di un articolo nuovo solo ora che è troppo tardi per ordinarlo per tempo. Non era proprio in programma a dire il vero ma dopo aver pubblicato ieri una foto su IG sono arrivate tante richieste di informazioni e ordinazioni per cui mi sono chiesta se non fosse il caso di parlarvene ed aprire ugualmente le prenotazioni. Questi ultimi mesi sono stati strani e per ovvi motivi un po' complicati quindi non sono riuscita a produrre quanto avrei voluto e quanto consentiva il magico periodo di Natale. Nonostante ciò ho cercato comunque di sfruttare il tempo a mia disposizione come meglio ho potuto, anche coccolando un po' le persone che in questi mesi hanno creduto nel mio lavoro anche senza conoscermi di persona, come nel caso di Alice o di Stefano e Riccardo


Un giorno, pensando a tutta questa gentilezza, mi è venuta l'idea di confezionare per loro delle calze della Befana personalizzate con le loro caricature, certa di fare regalo gradito visto che nelle loro case ci sono già i cuscini ritratto che amano tanto. Ieri appunto ho postato una foto a riguardo e ve ne siete innamorati anche voi, con mia grande gioia. Per quest'anno ormai è ovviamente tardi ma ho deciso di mettere in pre ordine nello shop un numero limitato di calze personalizzate che potrete poi custodire con amore fino alla Befana 2019. Come fare? Molto semplice! Effettuate l'acquisto da questa inserzione e poi sarà mia cura scrivervi via email (tenete d'occhio lo spam!!!) per chiedervi tutti i dettagli su come vorreste essere rappresentati e per farmi mandare una vostra foto. 
Ci tengo giusto a precisare alcune cose:

1) Si tratta sempre e comunque di caricature e di un prodotto di dimensioni non eccessive, quindi non è possibile inserire un gran numero di dettagli.

2) I tempi di realizzazione sono molto lunghi, saranno pronte non prima di metà febbraio perchè il nostro bimbo potrebbe nascere in qualsiasi momento e ci metterò del tempo per ripristinare un minimo di equilibrio quotidiano.

3) Vi chiedo gentilmente di leggere bene l'inserzione che trovate nello shop prima di effettuare l'acquisto perchè essendo articoli altamente personalizzati non vorrei mai che ci fossero anticipatiche incomprensioni. Essendo appunto prodotti molto personalizzati per cui verrà investito tanto tempo (vi manderò prima una bozza su carta) e cura, il prezzo è ovviamente maggiore rispetto a quelle fatte in precedenza dove si poteva scegliere solo tra tre modelli predefiniti.

Credo di avervi detto tutto, spero di avervi fatto una sorpresa gradita e che l'idea vi piaccia. Io non vedo l'ora di mettermi al lavoro per voi e creare qualcosa di unico, che rimarrà nelle vostre case per tanti anni.
Un abbraccio.
Sara

Nessun commento:

Posta un commento