domenica 15 gennaio 2017

Buon compleanno Instamamme!!!

Qualche tempo fa ho ricevuto un'email dalla Fra in cui mi parlava dell’iniziativa della community Instamamme a carattere creativo,in occasione del quarto compleanno del loro sito. Mi proponeva di festeggiare con loro realizzando un progetto che avesse come filo conduttore il loro simbolo e l'importanza che ha per me questa community.


 Ovviamente sono stata più che felice di partecipare e quindi eccomi qui a presentarvi questo semplice progetto per i più piccini. Ho riflettuto a lungo su cosa potessi fare per l'occasione, volevo rimanere nel mondo dell'infanzia perchè è la base del mio lavoro ma desideravo che fosse qualcosa di nuovo, mai apparso nel mio blog. 


E' stata necessaria una lunga camminata con la dolce metà in una gelida ma soleggiata giornata invernale per far accendere la lampadina. Ed ecco quindi nascere la bustina per la merenda, da mettere negli zaini dei vostri bimbi o perchè no, in versione più grande per il pranzo delle mamme lavoratrici. E' di facile realizzazione, lo petete fare tranquillamente a casa, basta una macchina da cucire e della stoffa colorata. 


Per l'interno ho preferito usare della tela cerata che oltre ad essere impermeabile dona anche una certa stabilità al tutto. Non ho avuto il tempo di realizzare un tutorial ma potete seguire questo che è molto simile al mio progetto.
Per me che non sono ancora mamma è forse un po' insolito partecipare a questa festa ma a ben pensarci non lo è affatto. Le mamme sono il motore della mia piccola attività, senza di loro Sogni Risplendono non esisterebbe e chissà cosa starei facendo in questo momento nella mia vita. 


Grazie a questa community ho avuto modo di incontrare tante persone amanti dell'artigianato, che desideravano per i loro piccoli qualcosa di unico, pensato e realizzato appositamente per loro. Quindi che dire? Buon compleanno Instamamme, che questo sia solo l'inizio di una bellissima avventura! 

Il mio regalo per voi? Uno sconto del 10% su tutti gli articoli presenti nel mio shop per i prossimi 7 giorni inserendo il codice ISTAMAMME.

Sara

1 commento: