giovedì 8 settembre 2016

Bambola personalizzata fatina di primavera.

Ciao ragazze, come state? In questi giorni sono ancora un po' frastornata dal grande entusiasmo che avete dimostrato per l'inizio del progetto SOS creative, è davvero meraviglioso vedere come la mia idea vi sia piaciuta e sia d'incoraggiamento per tante di voi, grazie di cuore!
Con il post di oggi spero di strapparvi un altro sorriso, perchè il progetto che mi ha visto impegnata questa estate è stato davvero molto divertente. 


Mesi fa mi scrisse Elisa di Le terre storte per chiedermi se la fatina dei desideri poteva esaudire un suo piccolo sogno, quello di confezionare una bambola che potesse stare dentro alla prima tutina della sua bimba. A parte il fatto che una tuta morbidosa a forma di pupazzo di neve la vorrei anche io, l'idea mi ha subito entusiasmato e non ho certo detto di no. L'idea era quella di realizzare una fatina della primavera che uscisse dal bozzolo del freddo inverno, un'idea magica e sognante, troppo bella! 


Se poi aggiungiamo il fatto che mi ha praticamente lasciato carta bianca per la realizzazione potete capire quanto mi sia divertita a cucirla. Le uniche cose che mi ha chiesto sono state appunto che rappresentasse la primavera, che avesse le calze a righe di due colori diversi e con i capelli arancioni.


 Mi sono letteralmente tuffata nell'armadio delle stoffe alla ricerca di quelle che mi ispissero di più e mi sono sbizzarrita con tantissimi dettagli. Allegata alla bambola ho poi messo una filastrocca che parlasse appunto della sua storia, un tocco personale che secondo me l'ha resa ancora più speciale. 


Per fare le foto a questa allegra signorina sono andata nel parco davanti casa perchè volevo ci fosse un'ambientazione naturale e per fare ciò ho dovuto farmi un certo coraggio, non vi nego che gli sguardi perplessi dei passanti mi hanno messo un po' a disagio. Ma d'altra parte bisogna affrontare le proprie paure, no? Sia grandi che piccole.


Spero che questa novità del mondo Sogni Risplendono vi sia piaciuta, non la trovate ancora nel listino prezzi per il semplice motivo che nelle prossime settimane lo dovrò necessariamente rivedere. Alcune cose andranno eliminate, altre aggiunte e i prezzi rivisti per renderli più idonei al gran lavoro che questo mestiere comporta.
Vi auguro una bella serata, un abbraccio.
Sara

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!! Complimenti per l'ingegno e la fantasia! Una storia dolcissima

    RispondiElimina
  3. Dolcissima in ogni dettaglio
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina