domenica 19 giugno 2016

La mia visita a Panini Tessuti.

Buona domenica ragazze, che programma avete per la giornata? Come prima cosa direi che è indispensabile pregare perchè esca il sole, poi si vedrà. 
Oggi voglio raccontarvi della mia visita al negozio di Panini Tessuti, un negozio davvero molto bello di tessuti, merceria, tendaggi ma anche abbigliamento. 



Probabilmente lo conoscete perchè sono molto attivi sul web, il loro account Instagram è bello vivace e ultimamente stanno collaborando con diverse creative e con il mio amato A Little Market (a tal proposito presto vi darò una bellissima notizia...). Sono stata contattata anche io per realizzare dei tutorial con i loro tessuti ma avendo già dato l'esclusiva a Creafamily fino a fine anno ho dovuto rifiutare l'offerta.


 Dato che il negozio è a Modena ho però pensato che fosse carino andare ugualmente a fargli visita, scattare qualche foto e far conoscere il loro mondo di stoffa, magari può essere utile a chi è sempre in cerca di materiali di qualità e di grande scelta. Non siete della zona? Nessun problema, perchè sono decisamente al passo con i tempi e hanno anche il negozio online, con la possibilità di scegliere e acquistare i loro prodotti comodamente da casa.



 Sono rimasta decisamente colpita da tanto assortimento, non so perchè ma non me l'aspettavo, è un tripudio di colori, mi sarei rotolata tra tutte quelle stoffe variopinte.



 Hanno davvero di tutto, dal classico tessuto a metraggio piuttosto che lo scampolo, ma anche una vasta area merceria e anche un po' di abbigliamento.



 Insomma uno di quei negozi che dovrebbe esserci in ogni paese, per rendere migliore la vita di ogni cretiva, non trovate?
Ora non vi resta che dare un'occhiata al loro sito e sbizzarrirvi con gli acquisti.
Un abbraccio e buona giornata.
Sara

2 commenti:

  1. son d´accordo!!! un negozio cosí spingerebbe chiunque ad acquistare tutte quelle bellissime stoffine ( anche chi non sa cucire ahahaha)
    bacioni

    RispondiElimina
  2. oh mamma....leggendo il post ho realizzato che sono ben 22 anni che vado da loro ho visto il negozio crescere,evolversi, l'avvicendarsi dei commessi sempre molto gentili e...nn mi sono ma curata di sapere se avevano un sito on line...o che cosa...lavorando a poche centinaia di metri...diventa naturale fare un salto e prendere quello che mi serve dando per scontato e scoprire ora che c'è ancora un pò di loro da scoprire...grazie...

    RispondiElimina