mercoledì 23 marzo 2016

Baby taggy o copertina sensoriale.

Novità nello shop, tanti baby taggies! Chi mi segue da tempo ricorderà la vecchia versione delle copertine sensoriali, probabilmente più belle e con più dettagli. Ho deciso di semplificarle molto perché volevo aggiungere al mio listino qualche articolo economico e di veloce realizzazione, soprattutto in previsione degli eventi a cui conto di partecipare in questa stagione.


 Non ho ancora date ufficiali da darvi ma appena mi verranno riferite lo dirò anche a voi, verrete a trovarmi? Sono davvero nervosissima all'idea di buttarmi in questa nuova avventura e le paure non mancano di certo: sarò all'altezza? Recupererò almeno le spese vive? La gente apprezzerà il mio lavoro anche fuori dal web?


 Quello che mi spaventa di più è non avere molti articoli con una fascia di prezzo bassa, cosa fondamentale quando si partecipa a certi eventi. Ecco perché, tra le varie cose, ho pensato a queste morbide stelline, coloratissime e con tanti laccetti. 


Quest'ultimi sono fissati alla stoffa con cuciture rinforzate, così anche se il vostro pupetto dovesse tirarle con forza queste non si staccherebbero. Sono realizzate in cotone stampato e in spugna di cotone e occupano poco spazio così da poterle tenere in borsa agevolmente.


 Ne ho caricate diverse nello shop, tutte diverse e allegre, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Spero vi siano piaciute, presto vi mostrerò anche altre novità.
Un abbraccio
Sara

3 commenti:

  1. Davvero molto belle!!
    Complimenti come sempre!!

    un bacio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  2. Che carineeeee, anche io le ho fatte, non a copertina ma a sonaglino!!!
    ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Molto, molto carine.Buona Pasqua!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina