lunedì 25 gennaio 2016

Carillon per lettino e novità nel mio listino.

Buonasera ragazze, siete già in modalità divano-copertina-tisana? Spero che possiate rilassarvi un po' dopo una giornata che sicuramente è stata frenetica.
Oggi vorrei mostrarvi una novità, i carillon per il lettino!



 Sonnacchiosi personaggi che accompagneranno i vostri bimbi nel mondo dei sogni grazie alla melodia che producono tirando la cordicella. Mentre facevo le prove ancora un po' e mi addormentavo anche io. 
Li trovate tutti e tre nel mio shop ma saranno gli unici disponibili, non sarà possibile richiederli su commissione. Perchè questo cambiamento? E' presto detto, ultimamente mi sono dovuta rassegnare all'idea che il mio listino era davvero troppo lungo, faceva il cosiddetto effetto supermercato e ho dovuto a malincuore tagliare in modo drastico la mia offerta. 


Non sarà più possibile quindi ordinare articoli come il topino dei denti, le piste delle macchinine, il cuscino gioco e via dicendo. L'ho fatto a malincuore perchè tengo a ogni mia creazione ma la cosa che conta di più è la risposta delle clienti e non aveva quindi senso tenere articoli richiesti solo una paio di volte all'anno.



 Ogni tanto creerò articoli nuovi come questi carillon ma saranno pochi pezzi, non replicabili, acquistabili solo nel mio shop o in eventuali fiere a cui spero di partecipare quest'anno. Vi segnalo inoltre anche il listino prezzi finalmente on-line, lo trovate nel mio sito. Lo dovevo fare da tempo e l'altro giorno ci sono finalmente riuscita, così è molto più pratico sia per voi che per me.
Vi auguro una bella serata ragazze, un abbraccio virtuale.
Sara 

2 commenti: