domenica 31 gennaio 2016

Bambola sirena per una vita in fondo al mar.

In questi giorni che precedono il mio trasloco in Emilia Romagna sono parecchio tesa, convivo perennemente con il mal di pancia (stile bambina che non vuole andare a scuola) e l'umore è molto altalenante. L'altro giorno, presa da uno di questi momenti grigi, ho deciso che la terapia migliore per staccare un po' la spina fosse dedicarmi a qualcosa di nuovo e divertente. Ed ecco quindi che è nata lei, una sirenetta dall'aria un po' furfante, con tanti capelli rossi e le lentiggini sulle guance.


Avevo voglia di sorridere e le mie creature riescono sempre a tirarmi su di morale. Chi mi segue su Instagram aveva già visto piccole anteprime e dietro le quinte di questa nuova nascita ed ora eccola qui, in tutto il suo splendore, con tanto di lunga coda e stelle marine tra i capelli.


C'è davvero qualcosa di magico quando la stoffa, abbinata ad un'idea, prende vita per trasformarsi in buffe creature, trovo che imparare a cucire giochi sia stata una delle cose più  belle che mi siano capiate nella vita. E' successo tutto per puro caso, non so bene neanche io come e perchè ma è successo e questo mi riempie di gioia.


Mi auguro con tutto il cuore che questo mio sogno non smetta mai di risplendere, che tutti i sacrifici che ho fatto e che sto facendo continuino a dare i loro frutti e a donare momenti magici.
Con la speranza che tutto questo accada  vi mando un abbraccio fortissimo, anche se virtuale. E se lì dietro allo schermo c'è una bimba che sogna avventure in fondo al mare, la mia sirena aspetta solo lei, la trovate nello shop.

Sara

3 commenti:

  1. Adorable!!
    Hope you have a wonderful week!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ecco qui la sirenetta in tutto il suo splendore! Non lasciarti abbattere e fai di tutto perchè i tuoi sogni continuino ha risplendere: hai tutto l'affetto delle tue follower che ti aiuta a tirare avanti!

    RispondiElimina
  3. Che sirenetta dolcissima! Brava, continua a credere nei tuoi sogni
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina