domenica 20 dicembre 2015

Set nascita cavallini delle giostre.

Qualche giorno fa mi sono arrivate delle stoffine nuove che sono a dir poco deliziose. Quando le ho mostrate nella mia pagina FB quella che vi ha colpito di più è stata questa qui con i cavallini delle giostre. In effetti è davvero molto dolce, con quest'aria un po' retrò che fa sognare, per vere romanticone. Visto l'entusiasmo ho pensato di usarla tutta tutta tutta, fino al'ultimo pezzetto, non ne è rimasto neanche un angolino e quel che ne è nato è questo set nascita.


E' composto dall'intramontabile fasciatoio da viaggio che tanto amate, come sempre ha la parte interna in tela cerata e lo strato in spugna di puro cotone da poter essere agevolmente staccato per essere lavato in lavatrice. Due tasche laterali completano il tutto, per portare con sè qualche cambio per il proprio piccolo.


C'è poi una copertina di piccole dimensioni, circa 60 cm x 77 cm, fatta di cotone e pile, perfetto per la carrozzina o per avvolgere il bimbo durante brevi spostamenti.


Ho anche realizzato un pratico porta tutto per custodire farmaci o altri piccoli oggetti come il burrocacao, salviette monouso ecc. Formato da una comoda tasca e da un elastico diviso in quattro scomparti da circa 7 cm può essere usato per svariati scopi.


Infine ho aggiunto in omaggio due proteggi spalla che tornano sempre utili durante il momento pappa.


E' un'idea regalo secondo me molto bella, perchè non è solo utile ma è anche un piacere per gli occhi, con questa stoffa deliziosa. Che ne dite? L'ho usata bene? Ancora un po' di pazienza e vi potrò mostrare anche la versione per maschietti, che è ancora in fase di realizzazione.
Se desiderate acquistarlo o scoprire tutti i dettagli, lo trovate nel mio shop. E' un pezzo unico e onestamente non so quando e se riuscirò a procurarmi ancora un po' di questo bellissimo cotone, quindi non lasciatevelo sfuggire!
Buona serata.
Sara

2 commenti:

  1. Stupendo ed anche la stoffa è favolosa
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. I tuoi lavori sono sempre molto... "poetici". Li riconoscerei tra mille!
    Un abbraccio,
    Anastasia

    RispondiElimina