domenica 25 ottobre 2015

Porta pigiama per tutti i gusti.

Era da tempo che volevo fare dei simpatici porta pigiama da appendere al lettino, soprattutto perchè mi era avanzato un pezzo di cotone ecrù a stelline che ci stava benissimo. Sono sempre per gli articoli utili ma diciamoci la verità, se sono anche carini, allegri e con buffi personaggi è molto meglio.


E così mi sono divertita a realizzare per bimbi vivaci un simpatico dinosauro che con le sue zampe abbraccia la tasca contente il pigiama. Le zampe, in tutte e tre i modelli, sono mobili, posso essere alzate facilmente e quindi non sono d'intralcio.


Per i cuccioli sempre assonnati e molto coccolosi l'ideale e un gufo sonnacchioso, non è un amore? Questi porta pigiama sono realizzati interamente in cotone, grandi complessivamente circa 50 cm x 37 cm mentre la tasca è grande circa 37 cm x 28 . 


Infine qualcosa anche per le bimbe, la mia ormai famosa micetta, il soggetto più gettonato per i miei set asilo al femminile. Ho però optato per l'arancione, un piccolo omaggio al mio adorato gattone Ron. Non so bene neanche io dove ho trovato il tempo per realizzarli, un ritaglio di tempo oggi, uno domani e alla fine sono riuscita a completare anche loro.
Cosa ve ne pare? Ne vorresti uno per il tuo bimbo o per fare un regalo utile e allegro? Li trovi subito disponibili nel mio negozietto, subito disponibili all'acquisto senza dover aspettare la lista d'attesa (sapete che le ordinazioni per questo Natale sono state chiuse da tempo).
Buona serata a tutte voi!
Sara



1 commento: