venerdì 18 settembre 2015

Quiet book UP: le attività.

Lunedì sera si avvicina e così l'UP promozionale che ho preparato per tutta l'estate per voi. Mamma mia che ansia, ho paura di non riuscire a gestire al meglio un così gran numero di partecipanti (lo so che siete moltissime e scalpitanti) o che la connessione mi faccia qualche scherzo visto che qui è spesso capricciosa. Ma veniamo a noi e all'ultima tipologia di libro che ci sarà in vendita. Ho pensato che uno dei classici non poteva mancare, visto che alla fine è quello che piace di più. 


Tante attività perfette per sviluppare la motricità fine dei vostri bambini, con cerniere, chiusure, numeri e fiocchi.


Visto che è il tipo più gettonato ne ho creato quattro, per maschietti, femminucce e neutri.


Ma veniamo alla modalità di partecipazione, perchè in questo periodo mi sono resa conto che in tante non hanno idea di come funzioni un evento del genere e quindi è meglio mettere nero su bianco le regole.


In realtà è molto semplice, nulla di estremamente complicato, l'unica cosa è che bisogna avere necessariamente FB, mi spiace per chi vorrebbe partecipare ma non è iscritta.


Lunedì 21 settembre alle ore 21:00 pubblicherò nella mia pagina FB tutte e dieci le foto dei libri disponibili, in contemporanea. Chi commenterà per primo la foto del quiet book che intende acquistare con la parola MIO (maiuscolo o minuscolo non ha importanza) se lo aggiudica.


Una volta effettuato il pagamento applicherò sulla copertina del libro un'etichetta con ricamato il nome del vostro bambino e sarà poi pronto per prendere l'aereo e partire da voi.


Sono stata abbastanza chiara? Se c'è ancora qualcosa che non vi convince non esitate a contattarmi e a chiedermi informazioni, ovviamente non potrò prendere in considerazioni lamentale successive all'UP per mancanza di chiarezza.



Che altro dire? Auguro a tutte le partecipanti buona fortuna, confido nel vostro buon senso (non voglio vedere litigi, siamo bimbe grandi) e vi ringrazio di tutto cuore per il sostegno e l'affetto che mi dimostrate ogni giorno.
Buona serata.
Sara

1 commento: