lunedì 3 agosto 2015

Catalogo gratuito di attività creative per bambini.

A volte credo di essere matta, mi vengono delle idee belle impegnative e presa dall'entusiasmo dico: "Sì! Lo faccio! E che ci vuole?". Ci vuole tempo Sara, voglia, fantasia ed energie. Ormai dovrei averlo capito da tempo ma alla fine ci casco sempre. L'ultima idea che mi è venuta? Creare un piccolo (mica tanto) catalogo gratuito per voi lettrici affezionate. La lampadina mi si è accesa dopo il giveaway, visto che avete partecipato in tantissime e che ovviamente solo una ha ricevuto il premio, mentre le altre sono rimaste inevitabilmente a bocca asciutta. Dato che per me ognuna di voi è importante ho pensato di creare questa raccolta di attività creative per bambini.


Non sono idee mie, lo dico già, ma davvero non avrei avuto il tempo di scervellarmi per inventarmi qualcosa di mai visto (chissà poi se è possibile) e quindi mi sono limitata a scovare su Pinterest le idee a mio avviso più belle e a riproporvele rivisitate da me, che ve ne pare?


C'è un po' di tutto, i classici lavori di riciclo, piccole attività montessoriane e progetti che fanno lavorare la fantasia oltre che le mani.


Ho pensato che il mese di agosto per voi mamme non sia proprio facilissimo, con i bimbi annoiati e le lunghe caldissime giornate. Quindi mi auguro con tutto il cuore che possa essere per voi un gradito regalo da parte mia, consideratelo un mio personale ringraziamento per il vostro continuo supporto, anche in questo periodo di pausa. Avevo paura di essere un po' dimenticata e invece no, ci siete più di prima, grazie davvero!


Come fare per riceverlo? Basta che mi scriviate un'e-mail (la trovate nei contatti) o un messaggio privato su FB e sarò ben felice di inviarvelo. Condividete il progetto alle altre mamme che pensate possano averne piacere, più siamo meglio è!
Un abbraccio.
Sara

3 commenti: