lunedì 25 maggio 2015

Promozioni set asilo!

L'avevo accennato tempo fa nella mia paginetta e ora posso aprire ufficialmente questa promozione!


Lo so che l'apertura dell'asilo sarà solo a settembre ma:
1) il fatto a mano richiede tempo
2) siete sempre tante ad ordinare i set asilo
3) troppo spesso mi capitano ordinazioni con solo una settimana di preavviso
4) io vorrei sempre accontentare tutte ma le mie uniche due mani non sempre me lo consentono.


Detto ciò ho pensato che una bella offerta fosse un modo carino per incentivare le ordinazioni con largo anticipo in modo tale da essere tutte contente: voi avrete il vostro set e io non dovrò mettere la modalità cinesina per rispettare le consegne.


Quindi forza e coraggio, fatevi avanti! Come ben sapete i set possono essere composti in base alle vostre esigenze e alla richieste specifiche dell'asilo in cui avete iscritto il vostro bimbo.


Vi ricordo questo post in cui spiego nel dettaglio come sono fatti e cosa c'è dietro a questo tripudio di colori e allegria. 


Alle prime 10 ordinazioni (composte da minimo 3 pezzi) verrà fatto il 10 % di sconto sul totale (spedizione esclusa), che ve ne pare? Io mi armo di carta e penna per prendere nota dei vostri ordini...pronti partenza, via!


Buona giornata.
Sara

4 commenti:

  1. mi piace proprio questa offerta, i tuoi set asilo sono splendidi...e poi lo sai che ho un debole per i tuoi personaggi

    RispondiElimina
  2. Una perfetta azione di marketing per un prodotto validissimo. Bravissima!

    RispondiElimina
  3. Ciao manderesti il listino prezxi per favore? fai dei lavori stupendi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, trovi il link qui nel blog a destra, clicca sopra l'orsetta che c'è sotto la scritta "listino prezzi"

      Elimina