martedì 12 maggio 2015

Mini album da disegno a tema pompieri.

Buonasera fanciulle!
Giornata pienissima per me, immersa nei vostri ordini, tra pagine di libri, metri e bavaglini. Ed ora eccomi qui, divano, pigiama e copertina a mostrarvi questo simpatico mini album da disegno che ho realizzato nei giorni scorsi. 


La mamma che me l'ha richiesto voleva che fosse a tema pompieri e con i pennarelli invece dei miei soliti pastelli a cera. Non vi nego che i temi da maschietto per me sono sempre i più difficili, mi sono dovuta fare un bel giro su Pinterest per capire che soggetti potessi usare e che fantasie fossero più appropriate.


Alla fine quello che è nato è un album rosso e giallo, estremamente allegro e solare, con un po' di pois che non guastano mai e tanti pennarelli colorati.


Per la chiusura uso sempre un cordoncino elastico che si aggancia a un bottone bello cicciotto tramite un'asola. La copertina è leggermente imbottita per un effetto finale morbido morbido. 


Stai cercando un regalo poco impegnativo ma allo stesso tempo dotato dell'originalità del fatto a mano? Il tuo bambino è (come lo ero io) un grande appassionato di disegno? Allora i mini album sono l'oggetto perfetto per te, completamente personalizzabile per soggetti e colori. Come sempre l'unica cosa per cui non posso accontentarvi è l'eventuale scelta di soggetti famosi, come i cartoni animati. Ci tengo che i miei articoli siano unici, che abbiamo il mio stile e che non ricordino nulla di già visto.


Una abbraccio a tutte voi, passate una bella serata.
Sara

3 commenti:

  1. Mi piace veramente tanto!!!Come sai scegliere fantasie e colori e come crei i disegni, rimango sempre a bocca aperta....buon lavoro Sara, con un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e quello che più mi paice è il mix di colori e tessuti
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Colori e tessuti azzeccatissimi!!! Troppo bello!!! Un abbraccio Eli

    RispondiElimina