giovedì 28 maggio 2015

Fasciatoio da viaggio per dolci principesse.

Buonasera fanciulle belle! 
Oggi per me giornata strana, ho cucito tante cose ma tutte a metà, mi mancava il materiale per fare tutto. Ho iniziato un set asilo ma mi mancava la stoffa per finire le applicazioni, due zainetti ma non avevo più cordoncino, fasciatoi e mi mancava la cerata e lo sbieco..insomma un delirio! 
Fortuna che questo qui l'ho finito tempo fa ed è già pronto per partire, quindi posso mostrarvelo.


Avevo preso questa dolcissima stoffa su tessuti.com e quando l'ho messo nel carrello non avevo la minima idea di come l'avrei usata. Ma alla fine un modo si trova sempre, vero? E quindi ecco qui il risultato, uno morbido e pratico fasciaotoio da viaggio.


La parte interna ha uno strato di stoffa cerata per renderlo impermeabile e facilmente lavabile e uno strato di spugna di cotone attacca e stacca, in modo tale da essere facilmente tolto e lavato in lavatrice. 


Sono presenti anche due tasche per poter portare sempre con se un cambio di pannolini o le salviette. 


Perfetto come regalo per un'amica in dolce attesa o da regalarsi per essere sempre equipaggiate durante le passeggiate con il proprio piccolo.


Buona serata ragazze, corro a rispondere ai vostri numerosissimi messaggi.
Sara

5 commenti:

  1. Troppo carino! Ed anche molto utile. Spesso capita anche a me di rimanere senza materiale..mi viene un nervoso!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. I fasciatoi da viaggio li trovi nello shop ma hanno fantasie differenti da questa. Se hai difficoltà a trovarli mandami un'email che ti giro io i link specifici.
      Sara

      Elimina
  3. Salve, vorrei vedere i tuoi lavori

    RispondiElimina