lunedì 9 marzo 2015

Happiness is a full bobbin.

Finalmente posso mostrarvi questo mio allegro quadretto fatto con tanto affetto per la mia amica Erika di Pretty in mad (corrette a vedere le sue stupende clutches), visto che oggi è arrivato a destinazione.


Era da un po' che volevo farle un regalo, visto che negli ultimi mesi abbiamo legato molto e ci siamo supportate a vicenda (beh è più lei che supporta pazientemente la sottoscritta). A volte i casi della vita, in questo caso il corso "Il tuo 215 di successo" della mitica Gioia Gottini, ci fanno incontrare sulla nostra strada delle persone che sono dei veri e propri doni.


Persone con cui ci si capisce al volo, con le quali si hanno gli stessi sogni e speranze, è davvero bello. Resta il fatto che quando devo fare un regalo a un'altra creativa vado nel panico, mi viene l'ansia da prestazione, ho sempre paura di deludere chi lo riceverà e mi sembra che tutte le idee siano sbagliate e anche questa volta è stato così.


Tempo fa avevo postato nella mia pagina un'immagine carinissima trovata su Pinterest con la scritta Happiness is a full bobbin e pensai che prima o poi l'avrei stampata per farmi un quadretto. Proprio mentre stavo pensando per l'ennesima volta che dovevo trovare un'idea migliore ecco che mi torna in mente quest'immagine e la lampadina si è accesa. Avrei fatto un quadretto incentrato su di lei, con tanti dettagli legati al nostro lavoro e che ricordassero le nostre giornate da creative.


Devo dire che una volta trovata l'idea giusta sono andata spedita finchè non l'ho finita, mi sono divertita un sacco, mi sono potuta sbizzarrire e lasciare che la fantasia corresse  briglie sciolte. 



Mi sono letteralmente tuffata nella scatola degli scampolini (butto davvero poco, non si sa mai..) alla ricerca di ogni singolo pezzo di stoffa che fosse perfetto per quel determinato dettaglio e questo è quel che sono riuscita a fare, cosa ne pensate?


Erika si è emozionata e questo è quel che conta. ^^
Vi auguro di trovare persone speciali con cui condividere sogni e speranze.
Un abbraccio, Sara.



4 commenti: