martedì 6 gennaio 2015

Mini calze della befana.

Auguri a tutte le befane come me!!! 
Piccola pausa prima di mostrarvi altre idee per regalini di Natale che ho fatto quest'anno, per farvi vedere queste mini calze.


DIY lampo, di quelle da fare al volo, quando ti rendi conto che l'epifania è dietro l'angolo e tu non hai pensato a nulla. Nello specifico queste le ho fatte a mia sorella che voleva regalare qualche caramella ai suoi amici.


In versione mignon, dopo le abbuffate di queste feste meglio andarci leggeri. E poi vi assicuro che sono molto carine così piccine. Se vi ricordate il festone che ho realizzato per la bancarella di Natale avrete già notato che usato gli stessi materiali con la sola aggiunta di un po' di sbieco per rifinire le aperture. Ho pensato a due versioni, la classica calza e un sacchettino.


Per chiudere quest'ultimo ho usato del semplice nastro rosso in raso, non troppo spesso e che ho fatto passare tra le maglie della iuta usando un grosso ago da lana.


Com'è che si dice? L'epifania tutte le feste si porta via? Sarà, ma io sto già pensando a carnevale visto che quest'anno è prestissimo, a metà febbraio. A tal proposito sto preparando per voi una bellissima sorpresa, restate collegate!
Un abbraccio, Sara.

7 commenti:

  1. Anche io ieri ho fatto delle calze, ma in pannolenci. Non molto grandi. Queste creazioni sono veramente carine e simpatiche. Buona festa. Tina

    RispondiElimina
  2. adorabili ^.^
    auguroni per un nuovo anno pieno di splendide novità, salute e tutto ciò che desideri!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Sempre deliziose le tue creazioni. Anche queste mini calze sono davvero carine.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Deliziose entrambe le versioni. Un saluto Mary

    RispondiElimina
  5. Simpatiche e adorabili!!
    Per i piccoli birbantelli mi raccomando solo carbone!! ;)

    un bacione
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina