mercoledì 7 gennaio 2015

Idee per regalini di Natale- parte 3.

Siamo arrivati alla fine di questa raccolta di piccole idee regalo che ho confezionato per Natale. Ho ancora molti altri arretrati da mostrarvi ma a loro dedicherò più spazio perchè sono creazioni nuove e che mi hanno conquistata. 
La prima cosa che vi mostro oggi sono questi astuccini (tanto ini no in effetti, sono abbastanza grandi) che sono piaciuti tanto, anche più di quel che immaginassi. Alcuni li ho venduti in fiera e altri mi sono stati commissionati da un'amica per gli amichetti del suo cucciolo. 


E poi ci sono le commissioni super originali, che quando ti vengono fatte ti fermi un secondo a cercare di capire se scherzano o meno. Come questi gattoni che mi sono stati chiesti come addobbo di Natale. Si, verde e viola! Ve l'avevo detto che era una richiesta originale. La ragazza che me li ha chiesti aveva visto il micione della tovaglietta di Halloween e le era piaciuto così tanto da volerlo in versione addobbo. Detto, fatto!


Per una bimba ho fatto una delle mie copertine sensoriali. Vi ricordate questa coniglietta? Per Eleonora tempo fa avevo fatto una morbida copertina per la carrozzina e ora che è cresciuta mi è stato chiesto di replicare il soggetto in questo semplice gioco. Nastri, nastrini e un cuore "rumoroso", tutto da stropicciare.


Dulcis in fundo....una delle mie topoline dei denti, è grazie a lei che è nata l'idea della bacchetta magica. Adoro questo pupazzo, con la sua gonnellina vaporosa, il fiocco nell'orecchia e naturalmente la borsetta per contenere il dentino e far apparire magicamente un soldino.


Siamo quindi alla fine di questa parentesi natalizia, non uccidetemi ma sono sollevata che tutto sia finito. Ho cominciato a lavorare per questa festa da ottobre e cominciavo ad essere un po' soffocata dall'atmosfera sbrilluccicosa e soprattutto dai tempi serratissimi. Ma non crediate che ora metterò in letargo la macchina da cucire! Sto lavorando alle nuove commissioni e contemporaneamente progettando per Carnevale, San valentino e naturalmente il SAL!!! Non me ne sono mica dimenticata, no, no, no! Sto lavorando per voi, tranquille, si comincia il 20 gennaio, segnatelo sull'agenda.


Un abbraccio e buona serata fanciulle!
Sara

9 commenti:

  1. Ma quanto e' dolce la tua topina dei denti, la adoro. Bellissime creazioni, come sempre. Ho già segnato in agenda la data del sal... Nn vedo l'ora.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  2. Ma quanto bello è mettermi qui sul mio divano alla sera e scoprire che hai pubblicato un nuovo post! Grazie! Elisabetta
    ps:non ho che una vaga idea di cosa sia un sal ma non vedo l'ora di cominciare!!

    RispondiElimina
  3. Tante e bellissime come sempre le tue idee regalo!!
    Complimenti!!

    Buon anno
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  4. Tutto delizioso, soprattutto la topina...che carina che è!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. quante belle creazioni e che idea fantastica la topolina del dentino!! complimenti!

    un abbraccio
    Michela

    RispondiElimina
  6. sono molto carine le tue creazioni!
    gloria

    RispondiElimina
  7. Tutto splendido, Sara... Credo che ti meriti davvero di crescere in questa tua attività, troppo belle le tue creazioni!!!

    Maira

    RispondiElimina
  8. Tutto bellissimo! Soprattutto la copertina sensoriale! ^_^

    RispondiElimina