domenica 25 gennaio 2015

Contest di carnevale!!!

Ebbene si, ho deciso di indire un nuovo contest sulla mia paginetta. La verità è che desideravo tanto cimentarmi in un vestito da fatina dei fiori ma poi mi sono chiesta: "Dopo che lo faccio chi lo usa?". Non avendo bambini sarebbe stato proprio uno spreco e quindi ho pensato a voi, mie care lettrici.


 Purtroppo il vestitino è solo uno e voi tante e quindi è d'obbligo un contest per decidere a chi regalarlo. Questa volta non vi chiedo di mandarmi una foto delle vostre creazioni, immagino che siate tutte indaffarate a confezionare costumi. Quindi non dovete fare altro che andare nella mia paginetta, lasciare un commento sotto al stessa foto che trovate in questo post dove mi dite cos'è per voi il carnevale e condividere la foto. Rapido e indolore e domenica 1 febbraio sceglierò la vincitrice in base al commento che mi sarà piaciuto di più E per tutte le altre? Nessun problema, il 28, 29 e 30 gennaio troverete sul blog il tutorial per realizzarlo con le vostre mani. Niente di difficile, molte cose non necessitano neanche di macchina da cucire, alla portata di tutte!
Che altro dire, buona fortuna per l'estrazione e vi aspetto per il tutorial.
Sara

4 commenti:

  1. Davvero molto bello!! sopratutto bella l'idea del contest!!
    Per questa volta mi faccio indietro, le mie due cucinette sono una troppo grande e si vestirà da Violetta e l'altra troppo piccola!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  2. CIAO SARA, NON TI PREOCCUPARE CHE I BAMBINI ARRIVERRANNO..E A VOLTE CONVIENE PORTARSI AVANTI PERCHE' NON SEMBRA MA ASSORBONO PARECCHIO TEMPO E A VOLTE SEBBENE LA VOGLIA DI CREARE SIA TANTA IL TEMPO E LA TRANQUILLITA' PER CREARE QUALCOSA NON C'E' MAI.. AD OGNI MODO AUGURONI PER TUTTO
    CIAO A.

    RispondiElimina
  3. Non ti seguo sulla paginetta perché non ho fb però aspetto con ansia il tutorial! ^_^ Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Che carinoooo! In bocca al lupo per il tuo contest
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina