martedì 2 dicembre 2014

Bambole fatine.

Chi mi segue su FB avrà già visto in tutte le salse queste bambole perchè le amo particolarmente e non ho resistito a fargli foto da tutte le angolazioni. Le avevo preparate per la fiera ma non hanno trovato un'amichetta quindi da oggi le trovate nell'album dei disponibili.


Visto la grande mole di lavoro di questo periodo intensissimo, penso che riuscirò a prendere altri due o al massimo tre ordini ma per un regalo dell'ultimo minuto potete sempre scegliere tra le cose rimaste dalla fiera. Loro ad esempio sono perfette per una bimba amante delle fate ma perchè no, anche delle ballerine, visto che hanno una gonnellina di tulle tipo tutù.



Queste fatine sono proprio vanitose, fiocchi vaporosi sul vestito e nei capelli, calze a righe e tutte le gradazioni del rosa possibili.


Anche il mio Ron ne è rimasto affascinato, peccato che questo ha comportato qualche difficoltà nel fare le foto, brutto monello! Anche i vostri pelosi sono sempre in mezzo ai piedi quando lavorate?


Per chi volesse informazioni su queste due pupe non deve far altro che scrivermi, sia via e-mail che tramite la pagina FB. Vi saluto con questa foto di gruppo, buona serata!


Sara

3 commenti: