giovedì 4 dicembre 2014

Quiet book tutto da scoprire.

Periodo di gran lavoro nel laboratorio di Sogni Risplendono, mi sento un folletto di Babbo Natale! Ormai i quiet books hanno preso il largo, ne sto facendo tanti visto che le mamme li amano molto.


 Questo nello specifico è stata la prima creazione adottata in fiera da una mamma che conosceva questo genere di gioco e le è piaciuto molto, che gioia!


Visto il gran numero quasi quasi stavo pensando di approfittarne per fare un SAL per l'anno nuovo, che ne dite?


Per chi non lo sapesse un SAL è un lavoro che viene spiegato passo passo e diventa quindi un progetto di gruppo. In sintesi pensavo di spiegarvi come realizzare un quiet book dividendo il lavoro in puntate settimanali da due facciate ciascuna, che ne dite? Vi piace l'idea?


Pensavo a gennaio e febbraio come periodo, visto che generalmente è piuttosto morto in quanto ad ordinazioni e sia io che voi saremo un po' più libere e potremmo dedicarci con calma a questo lavoro.


Sono già emozionata, non vedo l'ora! 




 In attesa di poter lavorare insieme a questo nuovo progetto vi auguro una bella serata.
Un abbraccio, Sara.

9 commenti:

  1. Sara ma che bello questo book, sei sempre più brava. L'idea del sal mi piace tantissimo, ti seguirò con molto piacere.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  2. Carinissimo!!!
    L'idea del sal è proprio carina ^_^
    baci baci
    Babi

    RispondiElimina
  3. Questo quiet book è adorabile e la tua idea mi piace un sacco!!
    Tutto ciò che puoi insegnarmi può farmi solo bene!!

    Buon weekend
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  4. ciao sara stupendo il book!..e i bimbi si divertiranno un mondo grazie a te!.. parteciperei anch'io con gioia al tuo sal..un abbraccio, sei bravissima!..buon weekend!Lucia

    RispondiElimina
  5. Troppo carino anche questo!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Bellissimo! io mi unirei a questo sal, però dal 18 gennaio che rientrerò dalle vacanze! mi aspetti? o mi fai recuperare dopo? buon fine settimana! ^_^

    RispondiElimina
  7. bella idea! ci sto! Carmen

    RispondiElimina
  8. che meraviglia!!!! anche io ci sto!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Adorabile questo book! Davvero tanti complimenti!
    Ed anche l'idea del Sal... Io parteciperei volentieri!
    Stefania

    RispondiElimina