martedì 4 novembre 2014

Sonagli per bambini + kit per realizzarli.

Vi avverto, oggi ho avuto un'altra delle mie idee e spero che vi piaccia. L'altra sera mi sono immersa nei video sulla lavorazione della lana cardata ad ago e mi sono detta che sarebbe comodo trovare un kit con le istruzioni e tutto il necessario per realizzare un piccolo progetto. E da li mi si è accesa la lampadina: perchè non farne qualcuno anche di cucito creativo? Alla fine credo che ci siano molte persone che siano affascinate da questo bellissimo mondo ma che non si sentono di buttarsi nell'acquisto di stoffe e stoffine senza essere sicure che questa sia la strada giusta per loro. L'altro giorno ho preparato questi teneri sonagli gioco (che sono subito disponibili per l'acquisto) e ho pensato che sarebbero perfetti per il mio scopo.


Progetti semplici ma tanto teneri, perfetti per fare un regalo di Natale a un cucciolino. Potete scegliere tra il kit per realizzare il sonaglio con gufetto


quello con coniglietto


 e per finire l'elefantino.


Ogni kit contiene tutto il materiale per realizzarlo (ad esclusione del filo per la macchina da cucire), il cartamodello e le istruzioni. Adoro cucire e realizzare con le mie mani piccole creazioni che strappano un sorriso però devo ammettere che una parte di me vorrebbe dedicarsi all'insegnamento. Sarà per questo che mi piace tanto scrivere tutorial o cercare per quel che posso di aiutare chi è in difficoltà con qualche progetto. Insomma, spero che questa nuova idea vi piaccia e credo che in futuro ne farò anche altri, anzi uno è già pronto, restate sintonizzate.
Un abbraccio e buona serata. 
Sara

5 commenti:

  1. Davvero molto carini questi sonagli!!! ciao e buona notte ^__^

    RispondiElimina
  2. Sara davvero una bella idea! Troppo carini questi sonaglini! Buona serata

    RispondiElimina
  3. oddio il gufetto con gli occhi assonnati è adorabile.. vedrai che secondo me questa dei kit è un'idea vincente

    RispondiElimina
  4. Adoro l'elefantino... Spero davvero che questa tua idea abbia il successo che merita...

    Maira

    RispondiElimina
  5. Le tue creazioni sono sempre piene di dolcezza, tutte incantevoli.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina