lunedì 27 ottobre 2014

Sacchetto per il cambio con balena.

Buongiorno!!!
Oggi è lunedì, inizia una nuova settimana che si porta dietro nuovi progetti e idee da realizzare. Scommetto che siete tutte prese dai regali di Natale e per chi cercasse idee per bimbi piccoli o in arrivo, io consiglio un bel sacchetto per il cambio, come questo che mi è stato commissionato per Samuele.


Parlando con tante mamme ho capito che sono molto apprezzati, possono essere portati in ospedale per i primi cambi del neonato, all'asilo per il bavaglino e l'asciugamano, per conservare piccoli giochi od oggetti personali e perchè no, anche come "scatola" dei ricordi dove tenere quelle cosine deliziose che hanno accompagnato la vita dei vostri bambini nei primi mesi di vita.


E' un progetto semplice, alla portata anche delle principianti e nel web ci sono mille tutorial e tecniche diverse per realizzarli. Io alla fine ho trovato il mio personale modo di confezionarlo, con gli occhielli in cui far passare il nastro, fermato da stelline argentate.


In questo caso mi era stato chiesto di usare tre stoffe di colori diversi, quindi ho optato per azzurro e giallo per l'esterno e verde mela per l'interno. All'inizio non ero molto convinta di usare così tanto colori ma devo dire che il risultato finale mi è piaciuto molto. E finalmente ho potuto fare una balena, che desideravo provare da tanto.


Per chi desiderasse uno di questi sacchetti (ovviamente personalizzato) e non ha tanta dimestichezza con ago e filo può sempre scrivermi un'e-mail o contattarmi su fb per chiedermi informazioni.
Passate una bella giornata e buon lavoro a tutte!
Sara

6 commenti:

  1. Bellissimo sacchetto Sara, come dici tu, perfetto per un regalo. Peccato che i miei nipoti siano grandicelli, altrimenti ci facevo un pensiero.
    Natale? No, no, Halloween in the air..... ;-)

    RispondiElimina
  2. Ma che carina la balenottera!!! I colori sono stupendi, nemmeno io avrei mai immaginato!

    Maira

    RispondiElimina
  3. io invece ero certa con con più colore mi sarebbe piaciuto :-)

    RispondiElimina
  4. Una bella balena per Samuele!! Un bel pensiero per questi piccoletti che vanno all'asilo!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  5. I tuoi lavori sono sempre originali! Complimenti! ^_^

    RispondiElimina
  6. Delizioso questo sacchetto! Ideale come idea regalo.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina