venerdì 10 ottobre 2014

Bambola streghetta

Siamo arrivati al 10 ottobre, pian pianino Halloween si avvicina e dopo avervi mostrato le versioni di quest'anno della mini shopper per le caramelle (vi siete cimentate?), oggi vi presento questa simpatica streghetta.


Lo ammetto, la mia versione di questa festività non ha nulla di pauroso, è più forte di me, devo mettere della pucciosità in tutto quello che creo. E quindi ecco che una strega, che nell'immaginario collettivo è brutta, antipatica e con il nasone,nella mie mani diventa una simpatica amica di giochi. Credo di essere riuscita nel mio intento, perchè quando ho ricevuto la foto della bimba che l'ha ricevuta...beh vi dico solo che il suo sorriso mi ha scaldato il cuore: missione compiuta!


Sono rimasta fedele solo ai colori e all'immancabile cappello a punta. Col senno di poi mi sono resa conto che per completezza avrei dovuto aggiungere una scopina per volare veloce nella notte, come feci per questa vecchia (come passa il tempo...) versione. Però forse per giocare sarebbe stata un po' d'intralcio e quindi in fin dei conti credo vada bene così.


Se voi avete un maschietto potete sempre fare un morbido fantasmino o un vampiretto, Pinterest è pieno di idee e spunti in proposito. Vi parlo di Halloween ma la mia macchina da cucire sta già lavorando alle commissioni di Natale e dato che sono già con l'acqua alla gola devo proprio scappare dalle mie amate stoffe.
Un abbraccio, Sara.

8 commenti:

  1. Che dolcezza questa streghetta! Ti invito a partecipare al mio contest, anche con questa bambola, se ti va! Sul mio blog trovi tutte le info! www.acasadi-ale.blogspot.com
    Ciao,
    Ale

    RispondiElimina
  2. Tutto nelle tue mani diventa magico, bravissima!!!

    Maira

    RispondiElimina
  3. splendida! che bello sapere che ci sono bimbi che apprezzano l'handmade :)
    bacione

    RispondiElimina
  4. che carina!! non so perché ma ha l'aria di un'apprendista streghetta che combina un sacco di guai con incantesimi e pozioni ^_^ hihi

    RispondiElimina
  5. La tua streghetta è davvero dolce!
    Con una streghetta così, i bambini preferiranno le streghe alle fate!!

    un bacione
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  6. Troppo carina!!!! Bravissima come sempre
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Quanto è tenera questa streghetta!
    Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina