martedì 23 settembre 2014

Bimbo a bordo, anzi bimba.

Eccomi qui, sto arrancando tra le ordinazioni ma ce la faccio a pubblicare anche oggi uno dei vari arretrati, troverò la forza per voi, ihihihih!!! A volte mi chiedo se sono davvero disoccupata. Perchè sto lavorando più di prima, la mattina mi alzo pensando a quali commissioni portare a termine, se devo andare a comprare del materiale, spedire i pacchi e via dicendo. E' una bella sensazione però, mi sento realizzata e mi tiene impegnata in questo periodo in cui il mio maritino è via per lavoro e sento tanto la sua mancanza. Ma torniamo a noi e alla creazione di oggi. Tempo fa sul dolcissimo blog di Elisa Le cose piccinine avevo visto questa targhetta di bimbo a bordo (anzi bimba) e me ne sono innamorata. 


Quando l'ho vista mi sono chiesta come ho fatto a non pensarci prima, è un'idea troppo carina e anche utile. La mia versione è un po' diversa ma devo comunque a lei l'illuminazione, grazie Elisa! Visto che lo scopo di tale targhetta è di avvisare gli altri guidatori di stare calmi perchè in macchina c'è un pargoletto, ho pensato che una lumachina sonnacchiosa fosse l'ideale. Poi io adoro le lumache, mi fanno troppo ridere, dovrei usarlo più spesso questo soggetto.


Credo che questa sia un'idea regalo molto graziosa per dei neo genitori ma perchè no, anche per i nonni che così tanto si occupano dei nipoti. Io l'ho pensata con una lumachina ma se preferite un altro soggetto basta dirlo, sapete che amo fare il possibile per dare vita ai vostri desideri.


Allora, che dite? Vi è piaciuta? Fatemelo sapere, sono curiosa.
Un abbraccio e buona serata.
Sara

8 commenti:

  1. è davvero un idea deliziosa!!! Troppo dolce!!
    Mi piace come hai realizzato la lumachina!!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  2. Ah ecco spiegato perché riesci a fare tutte queste cose...il tuo uomo è lontano!!
    È davvero simpatica questa lumachina, adorabile.
    Come sempre dei lavori originali.

    RispondiElimina
  3. Troppo carina! Bravissima, come sempre
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, che cariiiina! Hai ragione, è un regalino apprezzatissimo e molto originale, pochi ci pensano...e se non fosse che mia sorella me l'ha chiesta, non ci avrei mai pensato neppure io!
    La lumachina rende davvero bene l'idea, versione davvero coccolosa!
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Oh mamma! È troppo caruccia, con quegli occhietti all'ingiù sembra dire "Sono lenta embè?" Brava Saretta, è un'idea talmente geniale che sono tentata di rubartela :***
    Bacioli!
    Annagiulia

    RispondiElimina
  6. Deliziosa davvero!!!! E' troppo dolce!
    baci baci

    RispondiElimina
  7. Graziosissima, mi piace la lumachina, ha proprio la faccia da eterna pigrona!!! Bravissima, davvero sensazionale...
    Come ti trovi bene a dire "marito" eh? Sono contenta davvero...
    Un abbraccio

    Maira

    RispondiElimina
  8. come si fa anon amare questa coccinella???? adorabileeeeeeeeeee

    RispondiElimina