giovedì 25 settembre 2014

Tanti set asilo per i vostri bimbi.

Preparatevi perchè questa sera vi faccio fare un'overdose di foto. Nelle ultime settimane ho ricevuto tanti ordini di zainetti e set asilo composti in vario modo e per non scrivere tanti post uguali ho deciso di raggrupparli tutti qui. Adoro parlare con voi mamme, ascoltare le vostre idee e usare le mie mani e la stoffa per trasformarle in qualcosa di concreto, per me è una grande soddisfazione.


Ma la soddisfazione più grande arriva quando mi dite che i vostri bimbi sono stati entusiasti del loro zainetto o del personaggio sulla sacca per il cambio.


Ci sono le bimbe super femminili per cui ho realizzato dolci gattine


e altre che preferiscono simpatici animali tra cui questa buffissima tartaruga.




Quello che non mi aspettavo è che ogni asilo chiede cose diverse a voi mamme, ci sono quelli che richiedono il classico sacchetto per il cambio


altri l'asciugamano con il nome


e altri la custodia per il bavaglino.


Ciò che conta è che riesca a creare piccoli oggetti utili, originali, allegri e che non deludano le vostre aspettative. E domani.... beh naturalmente mi aspetta un nuovo zainetto, questa volta con un goloso cupcake.!
Buona serata.
Sara

8 commenti:

  1. Da noi chiedono tutto il set. Anche se dopo la crisi aviaria hanno sostituito l asciugamano con le salviette di carta. Il bello è che io questi zaini li uso ancora, per la biancheria in vacanza per esempio :-)

    RispondiElimina
  2. Tutti simpaticissimi e originali. Buon we. Tina

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, sono veramente affascinata!!!!Lavori magici direttamente dal cuore...

    RispondiElimina
  4. Mi sono innamorata della giraffa, è troppo simpatica e coccolosa! e dire che il vero animale non è che sia tra i miei preferiti.
    Bellissimi lavori Sara.
    Mary

    RispondiElimina
  5. Quando avrò dei bambini ti commissionerò sicuramente qualcosa ;D Troppo belli!!!

    Maira

    RispondiElimina
  6. Sono uno più delizioso, simpatico, allegro e tenero dell' altro. Bravissima!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina