mercoledì 6 agosto 2014

Completino per l'estate.

Altro vestitino, lo so. Ma sono così belli che non riesco a fermarmi. Poi la stagione calda è molto favorevole a questo genere di creazioni, posso sbizzarrirmi con vestitini estivi, di quelli da battaglia come dice mia madre, in cotone, leggeri e facilmente lavabili. 


Questo è un modello semplice, per i primi mesi di vita, con le bretelle ad elastico in modo tale da essere infilato facilmente senza dover applicare dei bottoncini che a volte risultano più scomodi.


Visto che questi abitini tendono a svolazzare e a mostrare i bei culotti dei cuccioli, creo sempre un copri panno abbinato, spesso e volentieri con un cuore sul retro perchè sono una romanticona. 


Prima di lasciarvi vi mostro una foto scattata questa domenica al Beach cosplay party di Cagliari dove io e l'uomo abbiamo partecipato insieme al gruppo Disney. Ok, sono venuta un orribile ma per rendervi partecipi di questa bella giornata ve la mostro lo stesso. Per i nostri personaggi ho pensato a Mary Poppins e Bert lo spazzacamino e tra una commissione e l'altra ho trovato il tempo di cucire parte dei nostri costumi (alcune cose derivano direttamente dall'armadio) e realizzare gli accessori. Se siete appassionate di cosplay o l'argomento vi interessa questa è la mia board Pinterest che aggiorno spesso e nella quale potete trovare un sacco di spunti e tutorial. 


Ok ora penso di avervi detto tutto, a presto!
Sara.

6 commenti:

  1. è di una tenerezza pazzesca.. poi quel cuoricino sul sederotto..
    Angela

    RispondiElimina
  2. Rimango veramente incantata davanti ai tuoi lavori...sono splendidi!
    Corro a vedere il tup pinterest
    Ciao Claudia e co.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Il completino da bimba è di una tenerezza assoluta. Bravissima!
    E tu sei una splendida e bravissima Mary Poppins...
    Anastasia

    RispondiElimina
  5. Ma che carini che siete!!! Bello anche il completo, molto carino!

    Maira

    RispondiElimina
  6. Troppo dolce e il copri pannolo è un amore!!! **

    RispondiElimina