lunedì 7 aprile 2014

Dolci calamite per festeggiare un battesimo.

Ve l'avevo detto che in questo periodo vi avrei assillato con le mie idee per bomboniere battesimo e non solo. L'idea che vi presento oggi è tutta farina del mio sacco per cui ne vado parecchio fiera. Pensa che ti ripensa mi è venuto in mente di realizzare delle piccole carrozzine in stoffa da cui fa capolino un timido orsetto. L'idea mi piaceva molto ma non sapevo poi come usarle finchè non mi è venuto in mente di trasformarle in simpatiche calamite, di quelle che di certo non troverete mai nei negozi. ;)


Altro dilemma che mi ha fatto penare per giorni è stato quello del confezionamento, finchè un giorno, parlandone con le ragazze del gruppo CondividiAMO CreativaMENTE, non mi è venuta in soccorso Elisabetta, che mi ha suggerito di attaccarle a delle semplici tag in cartoncino. Per farlo è stato sufficiente un goccio di colla a caldo che poi si stacca molto facilmente, senza compromettere la calamita. Ho lasciato un bel po' di spazio sopra la calamita in modo da poter scrivere il nome del bambino, una frase che vi piace o tutto ciò che desiderate.


Se poi volete unirvi un sacchettino di tulle con i classici confetti, non vi resta che fissarlo con lo stesso nastro decorativo della tag.


Ed ecco qui un'altra delle mie idee pensate per allietare i vostri giorni speciali, non vi resta che contattarmi per propormi le personalizzazioni.
Alla prossima,
Sara.

9 commenti:

  1. Hai avuto una bellissima idea. Sono dolcissime.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Che belli...io gia' li adoro
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Sono davvero bellissime..ed anche molto ben fatte!! Complimenti davvero ;-)
    Cristina

    RispondiElimina
  4. son dolcissime e bellissime.. e si confezionate cosi stan bene... brava tesoro
    Angela

    RispondiElimina
  5. ooooooooooo che vedono i miei occhi! Vedi che in quel gruppo riusciamo a risolvere i problemi?Le calamite sono già dolcissime e con le tags personalizzate lo saranno ancor di più!
    Naturalmente sei stata scelta per il mio post :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara!
    era un po' che non passavo da queste parti e ho proprio fatto male!!!
    quante belle cose continui a creare! sempre brava! :)
    al prossimo giro!
    un abbraccio!
    Monica

    RispondiElimina
  7. Sara, queste calamite mi piacciono un sacco,sono adorabili.
    Davvero brava, sei una fonte di idee!
    Ciao ciao
    Mary

    RispondiElimina