mercoledì 26 marzo 2014

Bomboniere segnalibro per battesimo.

Ciao fanciulle, ritorno dopo un periodo di latitanza dal blog dovuto a diversi impegni ma soprattutto a un nuovo ordine di leoncini che sta assorbendo tutto il mio tempo. Ma il periodo di comunioni, cresime e matrimoni si avvicina rapido e almeno quest'anno voglio riuscire a pubblicare un po' delle mie idee per le bomboniere.
Per cominciare ho pensato a dei segnalibri in stoffa, in modo tale che il vostro pensierino sia anche utile. 


Le versioni che ho fatto per questi prototipi vedono un orsetto per la versione bimbo..


... e una dolce stella per le bimbe.


Inutile dire che se l'idea vi piace ma la volete personalizzata non dovete fare altro che chiedere. Le possibili combinazioni di soggetti e colori sono infinite. Vi chiedo solo, se vi piacerebbe averli per il vostro dolce evento, di fare la richiesta per tempo, almeno un mesetto prima, altrimenti c'è il rischio che non riesca ad accontentarvi. Per il confezionamento ho pensato a dei cartoncini in tinta e magari delle bustine trasparenti, che non ho usato per le foto in modo da evitare spiacevoli riflessi.


In attesa di mostrarvi gli altri prototipi che ho preparato vi saluto e vi auguro un bel proseguimento di giornata, con la speranza che sia meno piovoso del mio.
Sara

8 commenti:

  1. Le bomboniere se sono belle è un piacere riceverle, se sono funzionali lo è ancor di più.
    Tu hai preso 2 caratteristiche in un colpo solo.
    Brava tesoro

    RispondiElimina
  2. Un regalo, che sia una bomboniera o altro deve essere utile. Personalmente odio i ninnoli che stanno a prendere la polvere, a cui tra l' altro sono anche allergica :P
    Questi segnalibro sono davvero graziosi :D
    Un bacio,
    Fabiola

    RispondiElimina
  3. Brava. Hai sempre delle idee fantastiche! Sei anche molto delicata negli abbinamenti e nelle presentazioni. Ho scoperto il tuo blog dopo che ti sei unita al mio. E che piacere!!!! Buon lavoro elisa.

    RispondiElimina
  4. carinissimeee
    un bacione
    http://sogniamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ecco questa è una bomboniera intelligente oltre che bella. è un bell'oggetto e ha una funzione che non sia solo quella di prendere la polvere, in più lancia il messaggio... meglio i libri della tv... quindi anche educativa :-) bellissima, anche la confezione, così in carta a me piace molto, fa allegria :-)

    RispondiElimina
  6. ormai non mi rimane altro che dirti che ti invidio tanto per tutto quello che fai , che sei brava già lo sai....sniff...sniff mi sento un disastro rispetto a voi così meravigliosamente creative e a cui sembra che tutto riesca semplicissimo...non sai la fatica che sto facendo per cucire un beauty case per il mio fidanzato....chissà magari prima o poi mi darai il tuo indirizzo e ti spedirò qualcosa così mi darai le giuste dritte per migliorare
    un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina