martedì 4 febbraio 2014

Ispirazione Cristina Notturno.

Rieccomi qui! 
Come state? Procede tutto bene da quelle parti? Spero proprio di si. Tempo a parte naturalmente, visto che alla fine l'inverno è arrivato e c'è un gran freddo oltre che pioggia e da qualche parte anche neve. C'è chi odia cucire d'estate per il troppo caldo ma io lo trovo molto meglio che farlo con il freddo, quando ti si gelano le dita e vorresti usare la coperta che stai cucendo per coprirti stile vecchina. Nonostante tutto non abbandono mai la mia macchina  e continuo imperterrita nei vari esperimenti. Tra le ultime novità c'è questa shopper che di per se non ha nulla di speciale se non il fatto che è nata partendo da una delle bellissime illustrazioni di Cristina.


A volte mi innamoro all'istante di un disegno, un'idea o un semplice pensiero volante e non posso fare a meno di sperimentare subito. 


In questo caso è bastata un po' di stoffa, carta termoadesiva , una mezzoretta di lavoro ed ecco che l'idea è passata dalla mente alle mani.


Ho voluto regalarla all'ideatrice del personaggio, mi piaceva l'idea che avesse qualcosa fatto da me ma che nascesse dalla sua fantasia. E dato che in fondo in fondo sono una ragazza fortunata ho ricevuto un fantastico quadernino dipinto da lei, troppo bello!! E ora come farò a usarlo? E' un peccato! 


Alla prossima!
Sara.

8 commenti:

  1. grazie mille per il post!!! e grazie ancora per la bellissima borsa :)))

    RispondiElimina
  2. Complimenti, la shopper è bella e utile. Anche il quadro che hai ricevuto in dono è bello!

    RispondiElimina
  3. un bel lavoro ispirato da una brava creatrice.
    Ciao
    Mary

    RispondiElimina
  4. Ma è carinissima, poi io adoro anche le creazioni di Notturno C...bravissime entrambe :D!!

    RispondiElimina
  5. Ogni volta che passo di qua per vedere cosa c'è di nuovo......rimango senza parole...tutto è sempre bellissimo. Complimenti. Voi blogger creative siete un mito!

    RispondiElimina
  6. ciao
    ma che bella. Ho mandato un messaggio sul tuo shop perchè volevo un portaciuccio ma non so se hai visto.

    RispondiElimina
  7. vedi che quando sei buona hai tanto amore in cambio?
    Che bella cosa avete fatto, brave ad entrambe

    RispondiElimina