sabato 7 settembre 2013

Pista per macchinine e novità nello shop!

Buongiorno ragazze mie e buon sabato.
Penso proprio che oggi mi prenderò una pausa dal cucito perchè ieri mi sono un po' depressa, della serie "non sono capace di fare niente, mi viene tutto male, non diventerò mai brava come le altre, il mio blog non se lo fila nessuno, ecc, ecc, ecc". Quando mi succede così preferisco prendermi una pausa (piccolina però!!!) e ricominciare a mente più serena. L'unica cosa che mi concederò sarà quella di dipingere la base di un cake topper delizioso che ho iniziato giorni fa e che non vedo l'ora di farvi vedere. Nonostante la depressione ho comunque prodotto molto in questo ultimo periodo, tra cui questa pista per le macchinine da viaggio.


Vi avevo anche promesso di mostrarvi la bambolina creata nello stesso periodo ( due regalini per due fratelli) ma se l'avete vista su Fb vi renderete conto che le foto sono venute così male che ho rinunciato a pubblicarle, pazienza. (Altra causa del mio abbattimento: non so fare le foto!!!). Ma tornando alla pista delle macchinine.....quanto è difficile inventarsi qualcosa per un maschietto????? Soprattutto se comincia ad essere grandicello. Non sapevo proprio cosa fare, ci ho pensato per giorni e alla fine questa è stata l'unica idea decente che mi è venuta. Comunque pare che abbia azzeccato perchè è piaciuta molto. ^^


Una volta avuta l'illuminazione è stato facile, un po' di alberelli qua, un laghetto la e il gioco è fatto!


Quando si è finito di giocare non resta altro che chiudere la pista in due ed eccola trasformata in una comoda valigetta.


Avevo ancora un po' di questo cotone con la fantasia a macchinine che è calzata a pennello. Devo dire che il risultato finale non mi dispiace affatto, anche se continuo a preferire le creazioni per le bimbe, mi viene più semplice.


Prima di salutarvi volevo anche darvi una piccola anticipazione su quello che troverete da lunedì (se ci riesco!!!!) sia sul mio blog che nel mio shop...


.... Curiose??? Tra pochi giorni vi svelerò tutto! 

Buon fine settimana, Sara.

2 commenti:

  1. Io penso che tu sia bravissima!! I progressi si fanno anche sbagliando e, soprattutto, con il tempo! Comunque ti capisco, vedo tante altre blogger bravissime e a volte vorrei anch'io esser brave come loro....ma poi penso che anch'io nel mio piccolo sono brava in qualcosa e cerco di imparare altre tecniche piano piano!
    Bacioni
    Gio

    RispondiElimina
  2. oh, ma mi ero persa questa meraviglia!!!
    è troppo simpaticissima, me ne ricorderò per qualche regalino futuro!
    baci baci

    RispondiElimina