lunedì 9 settembre 2013

In my shop: Bottoni e fiori.

Finalmente posso svelarvi la mia ultima trovata per lo shop: tanto materiale creativo tutto colorato!!! Mi è venuta in mente nei mesi scorsi, quando non avevo con me il necessario per cucire e fantasticavo su cosa avrei potuto fare per il mio negozietto con l'arrivo di settembre. Ed ora eccomi qui ad inaugurare questa mia nuova trovata. Per cominciare sono voluta partire da alcuni dei pezzi forti: i bottoncino in legno variopinti, li adorooo!!!


Faccio veramente fatica a non usarli per le mie creazioni, li trovo adorabili. Non saprei però scegliere i miei preferiti: fuxia a pois, farfalline, macchinine o quei meravigliosi gufetti??? 


 Per ogni articolo ho anche realizzato un packaging made by SR, sono molto soddifatta del risultato, lo ammetto. Per terminare questa prima tappa del tour virtuale del mio negozietto ecco anche due set di fiorellini fatti all'uncinetto, doppi e singoli, ideali per decorare porta monete, piccole pochette o i vostri pupazzi, come ho fatto io con l'orsetta malata.


Trovate tutti i dettagli riguardanti questi articoli nella mia pagina di Artesanum
A presto, Sara.

3 commenti: