mercoledì 25 settembre 2013

Giarrettiere per spose originali.

Buondì! 
Con questo post concludo la breve parentesi dedicata ai matrimoni, almeno per ora. Per finire in bellezza ho deciso di realizzare delle giarrettiere che per non discostarsi troppo dallo stile alternativo dei miei cake topper sono diverse dai modelli convenzionali.


Più che altro ho voluto osare con i colori e con qualche piccola decorazione. I modelli sono più o meno tutti uguali, ho usato del pizzo come base e la fodera dell'elastico fatta con stoffa abbinata. Ho pensato di farne una sui toni del blu perchè da qualche parte ho sentito che porta bene alla sposa indossare qualcosa di questo colore. L'ho decorata con roselline e una fogliolina color bronzo.


La versione in viola ha il pizzo con decori floreali e un fiocco e una stellina per decorazione.


Infine ho ceduto al classico bianco perchè in definitiva sono una tradizionalista, ho giusto aggiunto delle rose. Questo pizzo è morbidissimo, vien voglia di tenerlo sempre in mano!


E con questo è tutto. Trovate le mie giarrettiere nello shop, come sempre. Nel frattempo ho cominciato a lavorare alle creazioni di Natale visto che mi avete fatto venire l'ansia da prestazione (alcune di voi hanno cominciato a fine agosto!) ma prima ancora ho realizzato una cosuccia per Halloween (pare che le creative di mia conoscenza lo saltino a piè pari ^^ ) e per l'occasione ho realizzato anche un tutorial. Sono certa che il progetto vi piacerà e probabilmente vi tornerà anche utile. In attesa di mostrarvi questo lavoro vi mando un grosso abbraccio e vi aspetto per il prossimo post!
Sara

5 commenti:

  1. Che belleeee...quella blu è la mia preferita!!!

    RispondiElimina
  2. Belle le giarrettiere. Non fai mancare proprio nulla alla tua creatività... brava! :)

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime! Io adoro quella viola....peccato non ri-sposarsi ancora! Che emozione!
    Michela
    di www.creareregali.blogspot.it

    RispondiElimina