giovedì 9 maggio 2013

Cartamodello del sonaglio da passeggino.

Un post al volo prima di ricominciare il solito via vai degli ultimi due mesi ( solo due mesi? Mi sembra una vita...). L'altro giorno mi ha scritto Paola, una lettrice di Casa Creativa che aveva trovato interessante il mio articolo di questo inverno sul sonaglio da passeggino.


Giustamente però mi faceva notare che non ho allegato a questo il cartamodello. Al momento non ci avevo proprio pensato perchè mi sembrava di facile intuizione e la casa editrice stessa non me lo aveva richiesto. Dopo questa richiesta però mi sono resa conto che non bisogna dare nulla per scontato, è stata una mia mancanza, lo ammetto. Comunque ho rimediato subito, disegnandolo per Paola (non ho idea di dove possa aver messo l'oroginale!) e decidendo di pubblicarlo anche nel blog, in modo che sia accessibile a tutti.



Eccolo qui, con la speranza che possa esservi utile. Se avete problemi nell'esecuzione o dubbi non esitate a scrivermi, non avete idea di quanto mi facciano bene i vostri commenti ed e-mail. Poi ci sono persone meravigliose come Elisa che addirittura mi mandano delle piccole e deliziose coccole creative per tirarmi su di morale. Sono giorni che dico di dover fare le foto alle creazioni che mi ha spedito ma lo scordo sempre, prima o poi lo farò.
Nel frattempo vi auguro una bella giornata, con affetto, Sara.

3 commenti:

  1. Ciao Sara, ti pensavo giusto prima... :)

    A presto!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Una simpatica idea regalo... magari proprio per la bimba della mia amica ;-)

    RispondiElimina
  3. Molto carino!
    Ti penso...sii serena...vedrai che presto le cose miglioreranno.
    Ogni crisi porta un dono e anche nel tuo caso ci sarà!
    Un abbraccio.
    Michela

    RispondiElimina