lunedì 4 febbraio 2013

Coppia di micetti in attesa di San Valentino.

Buondì fanciulle, come prima cosa:

GRAZIE!!!!

State aderendo in tante al mio Giveaway e siete così carine che state anche condividendo la cosa nei vostri blog! Grazie davvero, ve ne sono grata. In questi giorni ho proprio bisogno di compagnia ed è un piacere conoscere tante creative nuove. E naturalmente grazie anche a tutte le amiche che in questi mesi ho avuto modo di incontrare virtualmente e che non mancano mai di lasciarmi dolcissimi commenti. Avrei voluto rispondere a tutte voi ma naturalmente la connessione ha deciso di fare i capricci proprio in questi giorni che ho un sacco di tempo e che vorrei girellare nei vostri blog. Rimanendo in tema di dolcezze oggi vi mostro questa coppia di micetti innamorati. 


Con l'avvicinarsi di San Valentino questo progetto mi sembra perfetto anche se in realtà mi è stato commissionato per Natale. Un mio amico voleva due gattini che stessero abbracciati per fare una sorpresa alla sua ragazza, amante dei mici. 



Inizialmente pensavo di usare un modello Tilda ma poi alla fine, come sempre più spesso mi capita ultimamente, ho deciso di progettarli io e questo è il risultato. 



In questo mesetto mi toccherà postare tutti progetti fatti nei mesi precedenti, perchè non esiste proprio che mi stacchi dal mio amato blog! Non avete idea della fatica che sto facendo a stare con le mani in mano, una tortura! Mi passano mille idee per la testa e vorrei correre ogni volta nella craft room per metterle in pratica. Però faccio la brava e mi limito a prendere l'agenda e buttare giù gli schizzi, in attesa di poterli realizzare. 
Vi saluto con questa foto scattata un paio di giorni fa proprio dalla finestra del laboratorio, un dolce capriolo che si pappava allegramente l'erba del giardino.



Un abbraccio a tutte e a presto.
Sara

Con questo post partecipo al linky party di Topogina.

8 commenti:

  1. splendidi e tenerissimi!! che bella realizzazione! il tuo amico ne sarà molto contento!!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Ma che belli che sono...sei proprio brava!! Anche io sono della provincia di Reggio Emilia ma classe 86...non l'avevo letto prima ;)
    Fede

    RispondiElimina
  3. Vedo che hai una vista meravigliosa dal laboratorio :-)
    Micetti sono dolcissimi, sopratutto la gattina!

    RispondiElimina
  4. Molto carini, hanno un musino così dolce!
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Dolcissimi i tuoi micetti, complimenti!
    Monica

    RispondiElimina
  6. ciao ma che amori.
    Bellissimo il capriolo.

    RispondiElimina
  7. Hi Sara, I love your sweet cats and the lovely photo of the beautiful deer!LOve your post!Thanks so much for sharing.
    Have a fabulous week!
    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. andando indietro nel tuo blog ho visto un sacco di cose carinissime. complimenti Sara sei bravissima! questi due micetti poi, sono adorabili :)

    RispondiElimina