Sesto giorno di malattia e io NON-CE-LA-FA-CCIO-PIU'''!!!!!!!
Ma che barba colossale!! Io ho da fare, devo pensare all'albero di Pasqua e invece non posso neanche toccare un ago, uffff!!!! In più, per gradire, mi sono beccata pure il raffreddore con mal di gola annesso, vi lascio immaginare a che livelli è il mio nervosismo. Per non parlare del fatto che devo anche confezionare la stola per il matrimonio. Infatti quella che mi danno in negozio è piuttosto leggera e il 6 aprile potrebbe essere freddo. Per non rischiare di ritrovarmi impreparata ho pensato di fare anche una versione bella pesante, con una sorta di pelliccetta presa al Giesse (mio amato Giesse....). So che ci metterò molto poco a realizzarla ma comunque sia non vedo l'ora di metterci le mani. Sara porta pazienza, non puoi fare diversamente. Cosa vi posso mostrare oggi? Ma si, vi faccio vedere la nuova veste di due barattoli che ho sistemato per la craft room.
Per sistemare un po' di bottoni senza casa ho usato un banalissimo barattolo della marmellata. Come prima cosa ho dipinto il tappo e poi ne ho imbottito la parte superiore, così è comodo anche come puntaspilli. Un pezzo di pizzo in lana che mi avanzava e un bottone a chiudere il tutto. Anche se si vede il contenuto attraverso il vetro ho voluto fare comunque l'etichetta "Bottoni" con un cartoncino dipinto con la stessa tinta del tappo, qualche pois che non guasta mai e la scritta timbrata su un pezzetto di stoffa.
Poi avevo sotto mano un barattolo di crema per il viso con un forma che mi ispirava, bella cicciotta. In questo caso non ho imbottito il tappo perchè aveva già una forma tondeggiante, l'ho solo rivestito di una stoffa che amo molto e rifinito con nostro e passamaneria. Con quest'ultima ho anche realizzato una rosa che ho applicato con del nastrino verde. Non mi rimaneva che dipingere il corpo del vasetto ed ecco qui.
Questo piccolo contenitore lo uso per conservare quelle piccole decorazioni floreali (come quella del tappo) che si perdono sempre in mezzo a tutto il nostro materiale creativo. A proposito di materiale craft, grazie a chi si sta ancora iscrivendo al mio Giveaway!
Spero di avervi ispirato, un abbraccio, Sara
Belli i tuoi barattoli, soprattutto quello per i bottoni mi piace molto. Brava!
RispondiEliminaRimettiti in forma presto!
Un abbraccio.
Fanila
ciao Sara
RispondiEliminasplendide ed utilissime creazioni
complimentissimi
giulia
carinissimi!
RispondiEliminaCiao Sara, che bell'idea il barattolo portabottoni....ma non ho capito il 6 di Aprile ti sposti? se è così congratulazioni ^_^
RispondiEliminaP.S: Anche io adoro Giesse ;)
Rimettiti
Fede
Belle queste creazioni, se ti va passa dal mio blog c'è un iniziativa interessante che riguarda proprio le migliori creazioni!
RispondiEliminaLucia
Un consiglio per combattere il raffreddore? un bel fumetto di alloro, miele balsamico e bicarbonato.
RispondiEliminaIl mio naso garantisce l'effetto immediato ;) Se vuoi ti spiego in privato come procedere.
Un abbraccio,
Fabiola
Bellissimi i tuoi barattoli!
RispondiEliminaBellalullo
Molto molto carini entrambi! Mi hai ispirato!
RispondiEliminaA presto!
Elisa
Complimenti!Se passi sul nostro blog c'è qualcosa per te!
RispondiEliminaCiao Sara! :)
RispondiEliminaNon ti avevo ancora fatto le mie congratulazioni per il matrimonio... <3
E ti faccio anche tanti, tanti auguri per una veloce convalescenza.
Capisco cosa voglia dire voler fare ma non potere... per altri motivi, ma capisco (quando i pupi son piccoli non è facile ritagliarsi del tempo, e le idee si accumulano).
Dai, porta pazienza, che una settimana è già passata!!!! ;)
ps: anche io ho tanti di quei vasetti... prima o poi dovrò decidermi a decorarli ed usarli!!!
ciao ciao
Chiara
Bellissime creazioni..... molto spesso visito il tuo blog e ogni tua creazione ha la sua particolarità.... brava!!!!!
RispondiEliminaA presto!!!
Federica