Finalmente posto l'ultimo regalino di questo Natale, una coppia di tovagliette all'americana con i sottotazza abbinati. Gli amici per cui le ho pensate sono molto amanti dei fumetti e della cultura giapponese e allora ho voluto dare un tocco kawaii a questa mia piccola creazione.
Per chi fosse a digiuno di questo genere di termini strampalati, kawaii è il sinonimo giapponese della parole inglese Cute. Ho quindi cercato delle immagini kawaii che avessero a che fare con la colazione e nelle varie ricerche ho trovato questo delizioso cartone del latte e un biscottino alle gocce di cioccolato, li adoro!!!!
Soprattutto il biscotto, mi fa morire dal ridere e allo stesso tempo vien voglia di sgranocchiarlo!
Ehi! Dimenticavo un ultimo micro pensiero che ho fatto a mia sorella! Questo sottotazza con un dinosauro arrabbiatissimooooo!!! Ahahahaha!!! Quando ho visto questa immagine ho subito pensato a lei, grintosa ma allo stesso tempo tenera. Perchè diciamo la verità., alla fine questo dinosauro di pauroso non ha proprio nulla! ^^
Un abbraccio e alla prossima!
Sara
Veramente carine le tovagliette! Ti dirò di più: cute!..anzi: kawaii ;) !!
RispondiEliminaBelle e molto simpatiche! Complimenti
RispondiEliminaMi piaccciono, mi piacciono, mi piacciono!!!
RispondiEliminaCara Sara, prima di tutto grazie per le tue parole di incoraggiamento e i complimenti per le mie nuove borse di pelle :))) in questo momento è proprio l'energia giusta di cui ho bisogno per portare avanti questo sogno!
RispondiEliminaLe tue tovagliette sono carinissime e il dinosauro mi fa impazzire!!! Tua sorella se ne sarà innamorata al primo sguardo!
Un abbraccio
Mariangela