lunedì 7 gennaio 2013

Quadernino foderato: craft for ever!

Noooo!!!! Non voglio smontare l'albero di Natale! In realtà avrei dovuto farlo ieri ma ho fatto finta di niente, però oggi mi tocca. :( E' rimasto troppo poco a farmi compagnia! Questo periodo di magia è così breve che non ho ancora finito di mostrarvi i regalini handmade di quest'anno! Ancora due post e ci siamo, promesso! Poi comincerò a catapultarmi nella primavera e prima ancora a San Valentino, non è mai troppo presto per cominciare a progettare. Ecco qui una delle mie creazioni più coccolose, un'agendina rivestita con un orsetto in copertina.



Adoro questo tipo di progetti, nel web se ne vedono di meravigliosi, però finisco sempre per litigare con le misure, non azzecco mai!!! Ma perchè la natura non mi ha dotato di precisione? Più mi sforzo e meno ottengo quel che voglio! Ho perso il conto delle volte che l'ho dovuto smontare!



Comunque alla fine sono rimasta soddisfatta e la scritta "Craft for ever" fatta con dei semplici timbri su della fettuccia mi rappresenta pienamente. 



Ultimamente penso e ripenso a quanto mi piacerebbe entrare a far parte del mondo dei corsi, come insegnante intendo. Mi è capitato diverse volte di insegnare qualche progettino ad amiche e parenti e mi è piaciuto molto, sarebbe un sogno! Soprattutto mi piacerebbe moltissimo fare i laboratori per i bambini e per le ragazze. Sogno ad occhi aperti un piccolo gruppo di fanciulle a cui far scoprire il meraviglioso mondo del cucito creativo che, a differenza di quello che pensano in molti, non è affatto un lavoro per vecchie!!! A voi lo dicono mai? A me si... :( Beh, mi sembra che come buon proposito per il 2013 si abbastanza sostanzioso, in aggiunta ho messo anche quello di imparare a fare la maglia ( è mai possibile che non sia capace?????), aumentare la visibilità del mio amato blog e dare vita a un'intera collezione per le sposine. A questo ci sto già lavorando, non vedo l'ora di mostrarvi i primi lavori, di uno in particolare sono proprio soddisfatta!
Prima di salutarvi vorrei ringraziare Lucycreativa per il premio Liebester Awardqueste ragazze mi stanno viziando, siete tutte troppo buone! Vi auguro una bella settimana, per molte di voi sarà il primo giorno di lavoro dopo le vacanze di Natale, quindi forza e coraggio!
Sara

P.S. Dimenticavo!!!!! Con questo post partecipo al Linky Party di Topogina, che da quest'anno hanno delle nuove NON regole! :) Fateci un salto! Baci baci!!!!

1 commento:

  1. Sara il tuo quadernino è molto carino e dolce!
    E ha qualcosa in comune con il progetto che forse pubblicherò domani sul blog!

    Ti auguro di raggiungere i tuoi desideri nel 2013... insegnare è sempre una esperienza che riempie il cuore e ti fa imparare tantissimo!!

    ciao... in bocca al lupo
    Clod

    RispondiElimina