Quando eravate piccole, chi veniva a ritirare il dentino caduto? La fatina o il topolino? Da me il topolino che era molto generoso e mi lasciava sempre un soldino. Visto che avevo già creato la versione pupazzosa del mio vecchio amico, ho pensato di fare anche quella della fatina, questa volta sui toni del fuxia, più adatta a una bambina.
Per qualche strano motivo, mi sembrava che stesse bene con la neve di questi giorni e allora ne ho approfittato per farle qualche foto in giardino. Chissà perchè i miei pupazzi sono tutti così vanitosi e amano mettersi in posa ;)
Naturalmente anche lei ha la borsa di pelle in cui mettere il dentino, in attesa di trovarci in cambio una moneta.
E poi, dato che è una fatina, non poteva certo mancare la bacchetta magica!!! Per ora si trova nel mio negozietto, in attesa che qualche bambina l'adotti.
C'è poco da dire, in fondo in fondo sono proprio rimasta bambina. Adoro immaginare le mie creature e vederle venire alla luce dal lavoro delle mie mani. Ringrazio tutti i giorni per questo mio dono, quello della creatività, che mi dà modo di dare sfogo alla fantasia. So che tutte voi mi capite.E a chi mi dice che cucire è un lavoro da vecchie...beh mi spiace molto per loro! ;)
Con questo progetto partecipo al Linky Party del lunedì di Laura, correte anche voi a iscrivervi!
Un abbraccio e alla prossima, ci sono tantissime novità nel mio laboratorio!
Sara
ciao
RispondiEliminama che bella la fatina dei dentini.
Da me non è mai arrivata la fatina e nemmeno il topolino.
Da me passava la formichina...e mi chiedevo quanto fosse forzuta per trasportare le monete ^^
RispondiEliminaquesta fatina con la borsetta è decisamente piu attrezzata ^^
un bacio!
Giulia
ciao
RispondiEliminaè proprio carina e anche il topolino è graziosissimo! Sei bravissima!
Lisa