venerdì 11 gennaio 2013

Cornice con orsetto.

Buondì! 
In questi giorni sto producendo parecchio e per svariati motivi. In più mi è entrata in testa la malsana idea di imparare a confezionare vestiti. Peccato che non sappia neanche da dove cominciare, non ho mai fatto un corso di taglio e cucito e non conosco nessuno che potrebbe insegnarmi! Sono dunque pazza? Credo di si, ma quando mi entra in testa una cosa è difficile togliermela. Probabilmente mi passerà tutta la fantasia quando mi renderò conto di non esserne in grado. Oppure mi scoprirò una sarta nata e mi rifaccio il misero guardaroba, chissà! ^^ In attesa di vedere che ciofeche verranno fuori dai primi esperimenti, rimaniamo su cose alla mia portata, come questa tenera cornice decorata.



Scommetto che molte di voi hanno riconosciuto la versione originale Ikea, io mi sono limitata a decorarla con un orsetto leggermente imbottito (ultimamente ho la fissa!), un nastro...



....e qualche rosellina in tessuto.



E' un lavoro semplice, che non richiede molto tempo ma che secondo me è proprio carino, starebbe benissimo nella cameretta di un bambino. Se siete interessate la trovate nel mio negozietto. Che altro dire ragazzuole? Che vado a terminare la fata dei denti che giace mezza fatta nel mio laboratorio (non vedo l'ora di mostrarvi anche il cugino topolino dei denti!!!!!) e che poi andrò in edicola a comprare Burda e a studiare un po'. Naturalmente sono più che ben accetti tutti i consigli e suggerimenti che avrete da darmi.
Un abbraccio e  a presto!
Sara

5 commenti:

  1. Ciao Sara! Grazie del commento lasciato al mio Calendario dell'Avvento.
    I tuoi lavori mi piacciono molto, da oggi ti seguirò con piacere, sono curiosa di vedere fatina e topolino dei denti... Hai visto il mio quadretto?
    Se hai bisogno di qualche suggerimento di cucito scrivimi pure... Io il corso di taglio e cucito l'ho frequentato e ho anche fatto la sarta per un po', ti aiuterò volentieri.
    A presto!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara! Su, su, che ci riuscirai a diventare una sarta...la passione non ti manca.....cucire lo sai fare (vedi le tovagiette simpatiche del post precedente...ma anche l'orsetto della cornice.....non è mica roba da tutti!...io per esempio non li ho mai fatti!)...perciò fai bene ad iniziare. Burda può esser un buon inizio. Dai un okkio alle taglie...essendo tedesca hanno misure un pò diverse dalle nostre. Anche La mia boutique va bene come rivista. :) allora.....forza! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Carine la tue creazioni!!!
    Grazie per essere passata a trovarmi..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  4. Piacere di conoscerti, passavo di qua x caso!Mi piacciono molto le tue creazioni...sei bravissima anche a cucire! Io non so attaccare nemmeno un bottone!
    Magari imparassi qualcosa!
    Se vuoi passa da me x conoscermi meglio!
    A presto.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  5. ciao
    carinissima questa cornice. Mi piace molto l'orsetto e il colore.

    RispondiElimina