mercoledì 26 dicembre 2012

Portatovaglioli in stoffa.

Sopravvissute al pranzo di Natale?
Noi ci siamo rimpinzati il pancino e passato una bella giornata in compagnia, con tanto di pomeriggio dedicato ad impastare e creare un'altra casetta di pan di zenzero. E ora, dopo settimane di post dedicati ai preparativi, si può cominciare a mostrare i vari regali e commissioni realizzati. Comincio con questi buffi portatovaglioli in stoffa.



Ho solo dovuto seguire le indicazioni della cliente, che ha scelto tutti i vari soggetti, pensando ai commensali che li avrebbero ricevuti.



Proprio questa mattina mi ha scritto dicendomi che è piaciuto tutto, anche le altre cosine che le ho preparato e che vi mostrerò nei prossimi giorni. Sono un po' lunghi da fare, più per le piccole dimensioni delle decorazioni che per il progetto in sé. Naturalmente il packaging è tutto realizzato con materiale di riciclo, dal cartoncino ondulato delle fette biscottate al fiore ottenuto da ritagli di stoffa. Spero di avervi dato un'idea carina, magari per la vostra cucina. 
Un abbraccio forte forte e buon proseguimento di vacanze.
Sara

5 commenti:

  1. Un'idea troppo carina!tanti auguri anche :-) se in ritardo!un bacio grande
    Bea

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i tuoi lavori, sempre allegri.. e utili!!! Un abbraccio e auguri per un anno ricco di pace, serenità e amore!

    RispondiElimina
  3. Sono troppo simpatici!!! :)

    Io è da un pezzo che vorrei fare i portatovaglioli per tutta la famiglia (per ora ho fatto solo quello per mio figlio, per fare una prova), e avrei voluto farne anche da portare alla fiera... ma il tempo è stato tiranno.

    Ma costi quel che costi, il prossimo anno avremo i nostri portatovaglioli nuovi!!! ;))))

    RispondiElimina