mercoledì 12 dicembre 2012

Coroncina delle fate.

Salve fanciulle!
Eccomi di nuovo qui a mostrarvi una piccola creazione che mi è stata commissionata per questo Natale. In realtà è proprio una stupidata ma sapete come ragiono io: metti che passa di qua una disperata che vuole fare una coroncina da fata e non ha idee!!. Beh, questa è la mia versione.



Mi aveva scritto una ragazza dicendomi che voleva regalare un costume da fatina ma non riusciva a trovare una coroncina che la soddisfacesse, nelle sue ricerche aveva trovato solo "cose plasticose", testuali parole.   ^ ^ Ho pensato di farla così, una treccia di cordoncino con del nastro di raso verde intrecciato e che verrà usato anche per allacciarla. Per i fiori ho usato degli scampoli dai colori caldi visto che mi era stato vietato il rosa. 



Semplice ma graziosa e a quanto pare è piaciuta. Ma passiamo al premio che mi è stato donato da Bricolage e Ricette, che ringrazio tanto.



Il gioco prevede di rispondere a queste dieci domande, vediamo un po'...


1- il colore preferito?   Verde

2- l'animale preferito? gatto

3- il numero preferito? 3

4- il drink preferito non alcolico? tè caldo (conta?)

5- preferisci Fb o Twitter? Fb

6- la tua passione? Eh non lo so....ne ho tante! Il cucito creativo, i dolci, la natura...sono troppe le cose belle del mondo!

7- preferisci ricevere o fare regali? farli, adoro vedere la sorpresa negli occhi di chi li riceve.

8- modello preferito? Mmmmm...booo, non ne conosco neanche uno. Ma che domanda è'?? ;)

9- giorno preferito della settimana? Martedì, il nostro unico giorno liberooooo!!!!!

10- fiore preferito? peonia



A questo punto dovrei girare il premio ad altri 10 blog ma per non darlo sempre ai solito ho deciso di donarlo alle mie ultime 10 follower, ok?




Un abbraccio stretto stretto a tutte voi che mi seguite e che mi lasciate tanti bei commentini che mettono di buon umore. Ma anche a chi passa di qui in silenzio, per sbirciare tra le mie creature!
A presto, Sara

4 commenti:

  1. Ciao ..!!! Bellissima coroncina ...!!! Mi piace come e' stata realizzata ..!!! Molto semplice ma di effetto ..romantica al punto giusto ..dolcissima ..!!! Bravissima ..non solo per la coroncina :) ...mi piace il tuo blog ..quasi quasi mi iscrivo come follower :) ...!!!
    Approfitto per invitarti al mio give away natalizio :) ..!!!
    Baci baci ..
    Elvira
    :)

    RispondiElimina
  2. grazie mille davvero, per aver pensato a me!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, sono davvero felice!!!!!! BACIIIII

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara!! Eccomi! Grazie mille per aver pensato a me! A presto!
    Rita.

    RispondiElimina