giovedì 13 dicembre 2012

Piante grasse per chi non ha il pollice verde.

Ieri ho trovato un tutorial per fare delle buffissime piante grasse in stoffa, perfette per chi non ha il pollice verde. Beh, non è proprio il mio caso, nella nostra casina abbiamo tante piante e un bel orticello.



 Però l'idea mi piaceva un sacco, era da tempo che volevo arredare un po' il  bagnetto degli ospiti e queste piantine erano perfette.



Ho usato dei vasetti piccini picciò che avevo preso tempo fa da Casamatti e il risultato mi piace proprio.



Ne ho fatte due, una piccola e cicciotta e l'altra più alta e doppia. Un fiorellino in cima a dare un tocco romantico e un nastro a decorare i vasi. E' un'idea carina anche per delle bomboniere insolite e allegre!



Se volete provare anche voi a farle ho postato il link nella mia pagina fb di tutorial


In attesa di vedere la vostra versione vi abbraccio e a presto. 
Sara

2 commenti:

  1. Ciao Sara, grazie per i complimenti, te li ricambio molto volentieri!!
    Anch'io amo i cactus, soprattutto questo genere, perchè così siamo sicure che durino per sempre!!!
    Baci Benedetta

    RispondiElimina
  2. dire che queste piantine sono le uniche in grado di sopravvivere a casa mia!Troppo carine:)
    Un bacioooo
    bea

    RispondiElimina