giovedì 8 novembre 2012

Piccoli doni per piccoli omini. E centinaia di api!!

Saaalveee!!
Ma che meravigliosa giornata di sole ci ha regalato questo insolito novembre, mette proprio di buon umore! In questo periodo mi sto dedicando alla pasta di mais per un lavorone che mi è stato commissionato quindi vi mostro una creazione consegnata tempo fa. 



Per la nascita di un bambino mi è stato chiesto un bavaglino con la targhetta abbinata per la camera. Non mi hanno detto che soggetto realizzare quindi ho pensato di decorarli con un tenero coniglietto. A volte vorrei che le clienti mi commissionassero qualcosa di nuovo, per variare un po' ma d'altra parte la cosa importante è renderle felice quindi va bene lo stesso. 



Ho confezionato il tutto con una bustina di stoffa sui toni dell'azzurro.



Volete sapere a cosa sto lavorando ora?? ;) A taaaaante apine di pasta di mais! Ben 300! Morirò? Può essere ma ne vale la pena. Da poco un mio amico si è messo in proprio come apicoltore e mi ha chiesto di preparargli queste pestifere per decorare i suoi vasi di miele. Io la trovo un'idea carinissima anche se il lavoro è davvero tanto. Mi ero illusa di metterci poco e invece ieri in tre ore ho fatto solo queste 50!!! Uffff!!! E per fortuna che l'uomo mi sta aiutando a impastare e a preparare tutti i gancetti: non è un tesoro???
Quando avrò le foto dei barattoli decorati ve li mostrerò . Per ora vi saluto,vi abbraccio e alla prossima!

Sara

1 commento:

  1. Ciao Sara, il coordinato è bellissimissimo! :)

    E per la apine, beh, che dire... intanto buon lavoro, e poi è un'idea assolutamente simpatica! Saranno sicuramente molto gradite dai clienti.

    In bocca al lupo al tuo amico apicoltore!

    ps: comunque devo dire che non stai mai con le mani in mano... brava! Devo prendere esempio da te (io penso troppo...)!

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina