sabato 24 novembre 2012

Ghirlandina di natale piccola piccola!

Post del sabato veloce veloce perchè proprio non ho tempo, perchè sono così lenta a completare le mie creature? Mi dovete proprio spiegare come fate a stare al passo con le ordinazioni senza diventar matte! E dire che le mie non sono poi così tante! Pazienza, col tempo diventerò più veloce o almeno lo spero!!! Vi auguro un bel weekend e vi saluto con questa piccola ghirlanda natalizia che ora vive dalla mia sorellina: trattala bene!!! Come sempre è interamente handmade, rami intrecciati con pazienza dall'uomo, piccole pigne raccolte nel bosco, un campanello ed ecco fatto!



Un abbraccio e a presto!
Sara

2 commenti:

  1. grazie per la tua visitina e per i tuoi complimenti... farai invece un bellissimo figurone con i tuoi curatissimi lavori.
    ciao e buon lunedì
    Stefania

    RispondiElimina
  2. Ma che dolce!!!
    Eccomi qui, ti ho trovata! ^____*

    RispondiElimina