mercoledì 17 ottobre 2012

Targhette di benvenuto

Buondì! Tutto bene? Io, dopo averne visti alcuni bellissimi tra di voi, sono stata appena investita da una voglia matta di creare un set per andare alla fiera del Mondo Creativo di Bologna!! :) So già che oggi non riuscirò a concludere altro, quando mi entra un'idea in testa non me la tolgo finchè non la realizzo. Capita anche a voi? Scommetto di si. :) Vedremo un po' cosa riuscirò a tirar fuori. Nel frattempo vi vorrei mostrare qualche targhettina di benvenuto creata questa estate e che in teoria dovrei inserire nel mio negozio su Artesanum. Eh si, sono mesi che ci penso e ora mi sono decisa, vediamo un po' di cavarne qualcosa di buono.
Ho creato le targhette decorandole con morbidi animaletti di stoffa. Il micione è spudoratamente preso dal modello Tilda perchè è tanto coccoloso.



Per quanto riguarda il cagnolino e il gufo invece ho semplicemente usato la mia fantasia, cosa che alla fine preferisco fare.





I modelli Tilda sono assolutamente fantastici e ringrazio il giorno in cui l'ho scoperta però alla fine è sempre più bello creare qualcosa di personale e unico, no?
Che dire fanciulle, vado a prendere carta e penna per progettare il mio set da fiera, appena sarà pronto ve lo mostrerò (se non viene una ciofeca!!!).
Un abbraccio e a presto, Sara.

2 commenti:

  1. Tenerissimi!;)
    Anche io medito da tempo di aprire uno shop,ma tra artesanum,etsy e blomming non so cosa scegliere!
    In bocca al lupo!;)
    Un bacio
    bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io ho optato per artesanum perchè se ho capito bene non comporta spese di gestione. Certo, non dà la piazza di etsy ma per cominciare forse va bene una cosa più tranquilla. Ti farò sapere e in bocca al lupo anche a te! <3

      Elimina