lunedì 15 ottobre 2012

Rallegrare il bagno: basta poco!

Buondì amiche, spero che abbiate dormito meglio di me perchè la sottoscritta si è svegliata mille volte tormentata dai brutti sogni e ora mi ritrovo con due borse sotto gli occhi da paura! :( Speriamo che la giornata si raddrizzi anche se in questo momento vorrei solo tornare sotto le coperte. Ma lasciamo perdere. Voi come state? Passato un bel fine settimana? Io ho cucito a tutto spiano, tanto per cambiare, anche perchè sono già al lavoro per la realizzazione dei regalini natalizi, bisogna fare le cose per tempo, no? In attesa di poter condividere i miei ultimi "figli" vi mostro due cosine che ho creato per il nostro bagno poco dopo esserci trasferiti.
Ho pensato di creare il classico "porta rotolo di scorta" sui toni del rosa e con la mia tanto amata stoffa cioccolato e un piccolo cestino per metterci tutte quelle cosette di piccole dimensioni che generalmente vengono sparse ovunque, tipo la lima o le forbicine.



Ormai casa nostra ha la mia firma ovunque, mi piace troppo creare cosucce di mio gusto da spargere in ogni stanza e col tempo vi mostrerò tutto. Sono cose semplici ma che assumono tutto un altro valore perchè studiate, progettate e create col cuore e di cui non farò mai a meno. Mi capite, vero? ;)
Il mio cervellino corre veloce, forse anche troppo, vorrei cucire di tutto di più e sogno ad occhi aperti di veder pubblicate le mie creazioni su qualche rivista di settore.
In attesa che questo accada mi dò da fare...ma cosa c'è nel mio angolo creativo?



Presto lo scoprirete, hihihihi!
Buona giornata ragazze, a presto!
Sara

1 commento: